Mamma Sto Bene!

“Troppo vecchio” per ballare, ma lui stupisce tutti e partecipa alla gara di danza

Non esiste età per sentirsi giovani o anziani, l’importante è ciò che il tuo spirito comanda. Certo con l’avanzare degli anni possiamo andare incontro a qualche acciacco, ma di certo se ci si mantiene attivi e si rimane sempre in movimento non c’è età che può fare la differenza.

Ne è un esempio Sam West, un uomo maturo la cui passione è ballare. Qualche tempo fa Sam insieme alla sua compagna Autumn Jones hanno partecipato a una competizione di danza dei Carolina Grands Nationals. 

In un primo momento a vedere la coppia il pubblico è rimasto perplesso. Di sicuro non ci si aspettava da Sam la perfezione ma quello che ha saputo dimostrare in gara è stato straordinario. Grande forza, senso del ritmo e ottima coordinazione hanno fatto di lui la star della serata.

Tra lo stupore generale e anche un po’ di pregiudizio iniziale, la coppia ha vinto il concorso con la canzone  Pink Cadillac  di Jerry Lee Lewis. La giuria è rimasta positivamente colpita dalla loro esibizione e li ha voluti premiare.

Adesso il video della loro gara è visto da tantissime persone e il nome di Sam ha fatto il giro del mondo per dimostrare che non c’è età che può fermare la forza di volontà e lo spirito di una persona.