Mamma Sto Bene!
Ángel Leis Domínguez

Trova nella spazzatura il suo coupon, premiato con mezzo milione di euro

Si chiama Ángel Leis Domínguez e per poco non ha perso mezzo milione di euro, che aveva da poco vinto. Per fortuna l’uomo trova nella spazzatura il suo coupon, che gli ha permesso così di ritirare la sua vincita che per poco non ha mancato. La sua è una storia a lieto fine che ha letteralmente fatto il giro del mondo.

Ángel Leis Domínguez

Ángel Leis Domínguez aveva da poco vinto mezzo milione di euro l’anno scorso. Era il 13 settembre quando lui ha avuto una grande fortuna, alla quale è seguita una grande sfortuna, perché quel coupon che avrebbe cambiato per sempre la sua vita non si trovava più da nessuna parte.

Ángel Leis Domínguez ama il gioco d’azzardo e da più di 30 anni tenta sempre la sorte. Gioca anche spesso alla lotteria nazionale, soprattutto quando si avvicina il Natale e il jackpot si fa decisamente interessante. In questi casi gioca sempre con amici e figli, in modo responsabile.

Ángel Leis Domínguez coupon

Alla fine del 2022 ha richiesto di perdere una grossa vincita. Aveva buttato via il biglietto vincitore. Lo aveva gettato nella spazzatura, come se fosse un rifiuto qualsiasi. Quando è uscito il premio, casualmente il coupon arrivava proprio dal rivenditore della sua città, dove lui lo aveva acquistato.

Lui pensava che fosse solo un caso, ma la figlia lo ha spinto a correre a recuperare quel biglietto per controllare se effettivamente era lui l’uomo fortunato.

fortuna al gioco

Per fortuna nessuno aveva buttato via quel cestino e l’uomo trova nella spazzatura il suo coupon, quello che aveva buttato poco prima. Per fortuna la figlia lo ha spinto ad andare a controllare, perché, se fosse stato per lui, non ci avrebbe mai pensato, credendo che tutto fosse andato perduto per sempre.

Dopo quella vittoria non ha più smesso di giocare. Nella lotteria nazionale gioca un numero fisso e per niente al mondo vuole che venga cambiato, solo per un dettaglio.

Adesso lo so a memoria, così posso sempre controllarlo, anche quando non ce l’ho con me.