Mamma Sto Bene!

Un uomo sposa una bambola di pezza e festeggia la nascita della terza figlia

Trovare l’amore della propria vita non è facile, ma quando si capisce di avere accanto a sé l’altra metà della mela bisogna non lasciarsela scappare. Il protagonista di questa storia è diventato popolare sui social dopo aver condiviso diversi video con la sua compagna, Natalia, una bambola di pezza. La coppia ha avuto tre figli.

La storia d’amore con Natalia, la bambola di pezza

Cristian Montenegro è un uomo di 49 anni che usa i social per condividere momenti della su vita, così come fanno migliaia di utenti sul web. Ma il colombiano ha attirato l’attenzione e la curiosità di tante persone per la sua bizzarra storia d’amore.

Infatti, tramite il suo profilo TikTok, Cristian ha reso noto a tutti di aver sposato Natalia, una bambola di pezza. Dalla loro unione sono nati tra figli. L’ultimo in ordine di tempo, Sammy, è stato salutato sui social innescando una catena di messaggi di congratulazioni.

Il video sulla nascita della terza figlia è diventato virale

Quando Cristian ha condiviso il video sulla nascita di Sammy, il post ha raggiunto milioni di visualizzazioni diventando virale in breve tempo. La coppia ha anche altri due figli, Adolfo Daniel e Lady María.

L’uomo si mostra in sala parto con il camice indosso e la sua amata che ha appena partorito. Il curioso filmato ha attirato la curiosità di tanti utenti sul web.

Grazie a Natalia e alla famiglia che ha creato con lei, Cristian non si sente più solo

Il 49enne ha ricevuto tanti commenti di congratulazioni per la nascita della terza figlia. Lui ha fatto sapere che “Se non fosse per le bambole, sarei più solo di chiunque altro. Almeno ho qualcosa. Con la mia Natalia guardiamo la tv e parliamo di tutto. Non sanno quanto le voglio bene, ho sopportato tutto questo anno con lei”.

Ecco la famiglia al completo

Potrebbero interessarti:

Yuri Tolochko, il bodybuilder che ha sposato una bambola

La donna che ha sposato il suo copriletto promette amore eterno e fedeltà: “Lei è sempre per me”