Questa è una bellissima storia di amicizia tra un giovane ragazzo di 30 anni e una donna anziana di 89. Chris si trasferisce nell’appartamento accanto a quello di Norma e i due diventano vicini di casa. Tra di loro però nasce subito un legame profondo e sincero che li porta a trascorrere delle ore insieme a chiaccherare e farsi compagnia.
Una bella storia di amicizia
Quando Chris Salvatore si trasferisce di fronte l’appartamento di Norma Cook non avrebbe mai immaginato che quella donna sarebbe diventata una persona importante nella sua vita. E viceversa. Era il 2013 e Norma aveva 85 anni. Viveva da sola col suo gatto Hermes. Tra i due vicini di casa si instaura subito un bel rapporto di amicizia.
Trascorrono del tempo insieme e per Chris è un piacere fare compagnia alla sua vicina. Gli anni passano e, quando Norma ha compiuto 89 anni, la sua salute comincia a farsi sempre più fragile. Non poteva più vivere da sola ma necessitava di cure costanti. La donna però non aveva nessuno su cui poter contare. Nessuno tranne Chris.
Chris decide di portarla a casa sua per farle trascorrere gli ultimi giorni serenamente
Chris si rende conto che a Norma non rimane molto da vivere. Non può permettere che la donna vada in qualche struttura. Così prende la decisione di invitarla a casa sua e trascorrere insieme il tempo restante delle sua vita. Per Norma e Chris quel periodo è stato bellissimo. I ricordi del tempo trascorso insieme rimarranno indelebili.
Norma scompare qualche tempo dopo e lascerà un vuoto incolmabile nella vita di Chris.“Tutti abbiamo la capacità di connetterci ed è questo che mi manca di più di Norma. La sua capacità di legare con chiunque e tutto” – la ricorda Chris sui social.
Potrebbero interessarti: Il patrigno si prende cura del figlio con paralisi cerebrale dopo che la madre biologica lo ha abbandonato