Mamma Sto Bene!

Una mamma regala aspirapolvere giocattolo al figlio per insegnargli che tutti devono pulire

La società di oggi ha azzerato le differenze di genere che c’erano in passato. Prima la donna veniva collocata entro un ruolo ben determinato che era quello di moglie e mamma. Le pulizie di casa spettavano a lei e l’uomo doveva lavorare per portare i soldi a casa. Oggi tutte queste differenze sono state per fortuna superate, ma per alcune persone ancora esistono diversità di genere.

Lex Delarosa è una mamma di due figli, un maschietto e una femminuccia, che intende crescerli ed educarli senza alcuna differenza. Entrambi sin da piccoli ad esempio devono imparare che in casa si collabora tutti insieme.

foto tiktok

Ed è proprio per questo motivo che ha regalato al figlio una mini aspirapolvere giocattolo. Il bambini impara per imitazione che tutti devono pulire a casa. Inoltre ha anche una cucina giocattolo, un kit per le pulizie e una bambola.

foto tiktok

La donna ha condiviso su Tik Tok un video dove espone il suo pensiero a riguardo. I suoi bambini hanno l’esempio dei genitori che collaborano in casa indistintamente e solo così potranno crescere con la convinzione che appunto non esistono differenze tra uomini e donne.

foto tiktok

Il video è stato molto commentato e apprezzato, ma c’è chi ancora invece sottolinea che esitono delle differenze tra maschi e femmine e i giochi dovrebbero essere adatti a loro. E voi che ne pensate?