Mamma Sto Bene!
Vedova in lutto deve restituire l'anello

Vedova in lutto deve restituire l’anello di matrimonio ai suoceri a sei mesi dalla morte del marito

Questa storia fa venire i brividi. Dopo soli sei mesi dalla morte improvvisa del suo amato marito, la vedova deve restituire l’anello del matrimonio. La richiesta arriva dai suoceri, i genitori dell’uomo morto. Perdere la persona amata è sconvolgente. Riprendersi non è facile, ci vuole del tempo per piangere e per capire come superare un lutto così pesante. Voltare pagina non è semplice e lo sa bene questa donna, che non ha nemmeno il supporto dei suoceri. Queste persone hanno reso la sua vita semplicemente impossibile dopo la morte del marito.

Un utente di Reddit ha voluto raccontare a luglio del 2021 la sua triste storia. Aveva perso il marito sei mesi prima. La coppia aveva vissuto insieme per sette anni, ma erano sposati solo da un anno e mezzo. La vedova ancora non riusciva a capacitarsi di come avrebbe potuto andare avanti. Perdere una persona così amata non è facile, è un’esperienza dura e sperava di avere il supporto della famiglia di lui. Ma i suoceri le hanno reso la vita un vero e proprio inferno, pretendendo di avere indietro i gioielli che Daniel, il defunto marito, le aveva donato.

Quando stavano insieme, Daniel aveva regalato alla donna, il cui nome è coperto dal massimo riserbo, un anello di fidanzamento, la fede nuziale e anche altri gioielli. La donna cercava di superare il lutto e non riusciva a capire per quale motivo la famiglia del marito rivolesse tutto indietro. Il post su Reddit è stato cancellato dal portale, ma la storia circola ancora sul web, con persone pronte a consigliare la donna rimasta vedova, per aiutarla a capire come comportarsi con i suoceri.

Cosa dovrebbe fare la donna con gli anelli del marito morto
Fonte foto da Pixabay

Cosa dovrebbe fare la donna con gli anelli del marito morto?

Sappiamo che Daniel è morto a causa di un incidente stradale, quindi improvvisamente. La moglie in lacrime raccontava che la perdita del marito le aveva spezzato il cuore.

Non mi sembra ancora vero, ma sto cercando di vivere la vita ogni giorno come lui avrebbe voluto.

La donna ricorda che al funerale del marito non aveva parlato molto con la famiglia. E nemmeno in seguito. Aveva sentito solo la cognata. Che le ha dato l’incredibile notizia della decisione presa dai genitori del suo marito morto.

Mia cognata vuole che restituisca loro tutti gli anelli, in quanto dicono che li ha pagati Daniel e, dato che è morto, appartengono alla famiglia.

Anelli
Fonte foto da Pixabay

La donna non vuole separarsi da quei gioielli che le ricordano la vita trascorsa con il suo Daniel.

La sua famiglia mi sta mettendo delle pressioni allucinanti per avere da me questi anelli. Non so se li vogliono solo per venderli o possederli o cosa.

Inoltre la famiglia di Daniel la tiene a debita distanza.

Daniel ed io non abbiamo avuto figli, quindi suppongo di non essere (più) della famiglia.

Ovviamente su Reddit tutti hanno sostenuto la povera vedova in lutto, perché questa richiesta è del tutto sbagliata. Sono regali che lui ha fatto a lei, perché dovrebbero andare alla famiglia d’origine dell’uomo morto?