Mamma Sto Bene!
Azarah Mammastobene.com

Non potrai fare a meno di sorridere quando vedrai il video della piccola Azarah che aiuta suo padre a fare il bucato

Le scene familiari sono sempre le migliori quando si tratta di video simpatici da poter far vedere a tavola ai nonni e agli zii. Ecco, la mamma della piccola Azarah ha sicuramente un video davvero molto simpatico da far vedere alla sua famiglia quando sono tutti insieme: sua figlia che fa il bucato con il papà.

Il video di Azarah

In questo video pubblicato su Instagram e ripreso da Ashley, la mamma della bambina, vediamo Azarah decisamente tanto impegnata nell’aiutare il suo papà a fare la lavatrice. La bambina, infatti, si sta impegnando davvero moltissimo a fare bene il suo lavoro, visto e rivista dalla mamma e da chi le sta intorno. Nonostante abbia solo un anno, lei decide di fare la sua parte ed aiutare in casa.

In sottofondo, si sente la mamma super orgogliosa della sua bambina sorridere ed incoraggiarla. Nella didascalia del post da lei pubblicato si evince quanto sia importante secondo Ashley che tutti in casa facciano la propria parte e che nessuno venga viziato da parte dei genitori. Infatti, come sostiene la donna, a lungo andare fare tutto per i propri figli arriva a far loro del male. Insomma, alla fine sembra che Azarah si anche diverta a mettere i panni in lavatrice, quindi forse non è poi così male come idea.

Azarah Mammastobene.com

Alcuni studi, infatti, confermano che per i bambini avere ruoli che fino a quel momento erano stati affidati solamente agli adulti è segno di grande responsabilità. Se li si abitua fin da piccoli a fare la loro parte, non ci saranno dubbi sul fatto che una volta cresciuti non possono farne a meno. Cominciare dalla primissima età è per molti l’idea migliore, in modo che i bambini si rendano conto di far parte della famiglia stessa.

bimbo al lavandino

Sotto al video sono state moltissime la mamme che hanno deciso di manifestare la loro condivisione con il metodo educativo di Ashley, che ha portato sicuramente ottimi frutti. Infine, vediamo che il video stesso ha la bellezza di più di 14mila visualizzazioni.

Leggi anche Donna di 51 anni partorisce il figlio di sua figlia: è mamma e nonna insieme