Mamma Sto Bene!
Mamme Mammastobene.com

11 Mamme a cui non interessa minimamente degli stereotipi

Spesso si immaginano le mamme come un mondo a parte, lontano anni luce da quello che è il modo di pensare delle proprie figlie. Dobbiamo, però, sempre tenere a mente che il mondo sta cambiando e che le cose non possono rimanere sempre uguali. Ecco 11 esempi di mamme che hanno saputo comprendere i desideri delle proprie figlie, arrivando ad abbattere qualunque barriera.

Le mamme stiliste

Spulciando un po’ per il mondo del web, si riescono a scoprire moltissimi gesti bellissimi che le mamme adorano fare per i propri figli, grandi o piccoli che siano. In questi post condivisi sui social, vediamo alcune figlie super orgogliose di quello che le loro mamme hanno confezionato per loro. La prima in assoluto è questa bellissima sposa, con l’abito fatto proprio dalla sua mamma.

La seconda mamma stilista, invece, è riuscita a riciclare un vestito non proprio bellissimo e farlo diventare un abito da sogno!

Questa mamma, invece, ha deciso di ingegnarsi per arrivare a far fare pipì al suo cane in tutta tranquillità. Una stilista alternativa, ma geniale.

L’ultima, invece, si è innalzata ad un livello superiore: non il figlio, non il cane, ma il cappellino al geco. Fantastica!

Addio alla mamma old style e benvenute mamme 2.0

Sebbene in molti abbiano l’idea della mamma come di una persona vecchio stile, non sempre sulla stessa linea d’onda dei figli, non si può minimamente fare di tutta l’erba un fascio. Per esempio, guardate questa bellissima mamma che ha deciso di brillare come sua figlia al concerto di Beyoncé.

Questa mamma, insieme alla sue amiche, ha invece deciso di far brillare New York, grazie al loro fascino e alla loro eleganza.

Si deve sempre ricordare che le mamme di oggi erano le ragazze con il futuro avanti di ieri. Guardate la foto di questa splendida donna che pilota un elicottero negli anni ’80.

Mamme su Mammastobene.com

Questa qui invece è la mamma di un famoso imprenditore: Elon Musk. Conoscendo quanto è eccentrico il figlio, sicuramente tutti non si aspettavano niente di diverso.

Il matrimonio di questa mamma, invece, sembra essere appena uscito da un film firmato Tim Burton. Le foto sono senza dubbio da brividi!

Mamme su Mammastobene.com

Questa bellissima mamma, invece, ha deciso di farsi le extensions alle sopracciglia, ma dopo l’appuntamento le hanno detto di non bagnare le ciglia per 24 ore. Ecco cosa si è inventata per avere delle ciglia super!

Mamme su Mammastobene.com

Per concludere, guardate che super festa ha preparato questa bellissima mamma per il suo 56esimo compleanno nelle Filippine. Non poteva essere più bella di così!