Mamma Sto Bene!

12 mamme famose che non fingono di essere perfette e mostrano la loro vita reale

Molte star del mondo dello spettacolo, quando hanno dei figli, evitano di mostrare le loro vite reali, preferendo fornire ai loro fan una visione “idilliaca” della loro realtà.

Altre mamme, invece sono di parere completamente opposto. Queste mamme celebri, infatti, mostrano davvero come la vita cambia, con un figlio a cui badare e dimostrano quanto il truccarsi o il seguire determinati aspetti della moda non sia assolutamente obbligatorio.

Ecco quindi che vi mostriamo alcune foto che ritraggono alcune mamme famose che hanno avuto il coraggio di essere oneste con i propri fan.

Olivia Wilde

La star della serie tv Dottor House ha 2 figli e non si vergogna a mostrarsi al naturale, mentre si occupa dei suoi piccoli. In particolar modo con la sua acconciatura alla “mantieni vivo il bambino”, come la chiama lei.

Jessica Alba

Questa attrice ha tre figli e da un consiglio a tutte le future mamme… approfittate di dormire adesso, perché poi non ne avrete mai più il tempo.

Hilary Duff

L’attrice ha due figli e non si vergogna a mostrarsi con la sua piccola, durante i loro primi minuti insieme. Nessun fascino, ma tantissima gioia per il miracolo della vita.

Alyssa Milano

Una delle star di Streghe ha 2 figli. Eccola mostrarsi mentre riceve le gioiose pedate in faccia, da uno dei due.

Reese Witherspoon

L’attrice ha tre figli e neanche lei sa come riesce a svolgere tutti i “problemi” della maternità ed essere felice.

Chrissy Teigen

La moglie di John Legend ha due figli e nonostante sia una modella, ritiene che le foto migliori siano quelle al naturale in compagnia dei suoi piccoli.

Hilaria Baldwin

Ecco come potersi scattare un selfie quando si hanno tanti figli.

Robyn Lawley

La famosa modella ha una figlia e rivela che la parte migliore è quando, in compagnia della sua piccola, torna bambina anche lei.

Zoe Saldana

La stella di Avatar ha tre figli, di cui due gemelli. Nonostante siano un vero terremoto è davvero orgogliosa di loro.

Drew Barrymore

L’attrice ha due figlie ed esorta costantemente le donne a non combattere fino allo stremo per avere un corpo perfetto, dopo la maternità, ma ad amarsi semplicemente per come si è, godendosi le gioie dei propri figli.

Pink

La famosa cantante è madre di due bambini. Dopo i parti la donna ha messo su un po’ di peso, ma esorta ogni madre a non badare agli standard di bellezza, perché quando si diventa genitori le priorità sono altre.

Liv Tyler

La donna ha quattro figli. Lei stessa ammette che è difficile stargli dietro, ma ha sempre sognato di avere una famiglia grande e numerosa.