Mamma Sto Bene!
Foto divertenti inviate da papà Mammastobene.com

Questo ragazzo invia delle foto alla sua ragazza preoccupata per il bambino, sono tutte da ridere!

Le mamme sono tendenzialmente tutte molto apprensive, ma se il partner è quello giusto sapranno imparare a fidarsi di lui. Alcune volte, però, la prudenza non è mai troppa ed è bene chiedere delle prove. Ecco le fotografie esilaranti che questo papà invia alla sua dolce metà quando è preoccupata per i loro figli.

L’importanza della sanità

Si sa, quando le cose iniziano per gioco alla fine possono diventare davvero molto divertenti. Ecco allora che vediamo questo papà improvvisare scenette molto simpatiche in compagnia dei suoi due figli, mentre la mamma non è in casa.

In un periodo come questo, è importante puntare molto sull’importanza della vaccinazione ed anche i bambini devono saperlo.

Imparare a leggere e scrivere

L’educazione inizia fin dai primi momenti in casa. Per questo sono molti i genitori che decidono di insegnare di loro pugno le informazioni base ai loro figli, per farli arrivare ai primi giorni di scuola più preparati. A questo proposito, però, nessuno ha specificato in che modo un bambino debba imparare a leggere e scrivere.

Pacchetti di Natale

Ai bambini il Natale piace sempre un sacco: ci si diverte, arriva Babbo Natale e ci sono tanti regali. Guardando questa foto, però, si capisce subito quanto questo papà e suo figlio si siano immedesimati nel periodo natalizio: passare da colui che riceve il regalo all’essere il regalo stesso è un attimo.

Il giorno del ringraziamento

In America è molto diffusa l’usanza di festeggiare il giorno del ringraziamento. In onore di questa giornata, ecco che si fanno grandi cene e pranzi mozzafiato, a base solitamente di tacchino arrosto. Ebbene, cucinare con i propri genitori è sempre divertente, ma alle volte le cose possono decisamente sfuggire di mano.. o di padella.

Il lockdown

La parola lockdown fa venire i brividi a moltissimi, ma non per questo significa che è stato un periodo così brutto e tenebroso. Infatti, ci è stata concessa la possibilità di passare più tempo in famiglia. Questo, ovviamente, include il fare tanti lavoretti insieme. Bene, costruire quel tavolo sarà stato sicuramente divertente per questo piccolo!

Leggi anche La mamma le dice che non può salire sul divano. La risposta della bambina è troppo divertente (VIDEO)