Mamma Sto Bene!
abito da sposa

5 abiti da sposa che sono il sogno di ogni donna: i più belli mai disegnati

L’abito da sposa è tra i più importanti della vita. Il pronunciato per l’abito quasi scavalca quello per il marito, e la ricerca dell’abito perfetto può richiedere mesi e mesi prima di giungere ad una scelta.

In genere un’intera equipe di damigelle, madri, suocere, amiche e parenti assiste la sposa nel lungo percorso che porta alla decisione definitiva, non senza emozioni di ogni sorta, dalla rabbia, alla frustrazione, alla gioia. Per questi vestiti però il sarebbe immediato: una carrellata di abiti da sogno irrinunciabili.

1.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da OKSANA MUKHA® Official Page (@oksana_mukha_official)

Questo abito dai pizzi irregolari disegnato da Oksana Mukha è accattivante come pochi: impossibile distogliere lo sguardo da linee tanto armoniche. Decisamente in cima alla top ten.

2.

Abito da sposa

Un abito principesco e sontuoso, degno di una principessa Disney. Disegnato dalla stilista Joumana Al Hayek, di una bellezza mozzafiato, è il sogno di moltissime spose.

Leggi anche: I segreti per indossare l’abito da sposa più economico senza comprometterne la qualità

3.

La particolarità di questo abito, ispirato fortemente allo stile Boho, sono i colletti in pizzo che si sostituiscono alle maniche. Un gioco di simmetrie e velati che non passa inosservato. Nato dall’idea di Yolan Cris è perfetto per personalità romantiche ed idealiste.

4.

Abito da sposa

Classicheggiante e raffinato, questo abito dalla schiena velata è ispirato agli ori dell’Età Antica. Ogni cuore amante dell’eleganza e della storia ne sarà rapito. L’idea alla base è di Krikor Jabotian.

5.

Creato da Galia Lahav, questo abito è degno niente meno che di una ninfa dei boschi. L’aspetto fiabesco e romanzato è in pieno stile Boho, impreziosito da cristalli che lo rendono moderno e vivace, ma dalle linee morbide e fatate. I dettagli sulla schiena e le maniche simili ad ali ne fanno un pezzo più unico che raro.

Leggi anche: “Mia suocera vuole che indossi il suo vecchio abito da sposa, ma è orribile”