Mamma Sto Bene!
7 motivi per tingere i capelli d'argento

7 motivi per tingere i capelli d’argento e smettere di lottare con i capelli grigi

Perché continuare a combattere i segni del tempo e non accettare, invece, gli anni che passano con serenità, accogliendo segnali come rughe e capelli che cambiano colore? Oggi vogliano darti almeno 7 motivi per tingerti i capelli d’argento, come stanno facendo sempre più star che dicono basta alle tinte per coprire i capelli bianchi. E ora di rivendicare il nostro diritto a essere come siamo.

7 motivi per tingere i capelli d'argento

Per cambiare look e divertirsi un po’ con i propri capelli, perché non smetterla di tentare di coprire i capelli bianchi e iniziare a tingerli di un bel color argento? Non è vero che è una tonalità che invecchia, lo dimostrano tante celebrities che con il taglio giusto e la nuance più adatta alla propria carnagione trovano uno stile nuovo e all’avanguardia, da sfoggiare in ogni occasione.

Ecco sette motivi per cui puoi andare tranquillamente dal tuo parrucchiere e dire che non ne puoi più della tinta ai capelli, perché è giunta l’ora di averli color argento.

cambiare look
  1. Avrai un nuovo stile. L’arrivo dei capelli grigi è un momento delicato, ma è la normalità: non sei sola. Per fortuna la moda oggi vede di buon occhio i capelli grigi. Se i capelli si tingono di questo colore o le radici iniziano a non avere più la tonalità di un tempo, tingili totalmente di argento per un aspetto bello, moderno, sinuoso.
  2. Ti aiutano a dimostrare il tuo carattere. Per tirarci su il morale e non nascondere chi siamo, perché non sfoggiare al mondo intero la nostra determinazione e la nostra sicurezza di avere in testa i segni del tempo che avanza? Ti sentirai forte perché sarai forte.
  3. Ti aiutano a prenderti cura dei tuoi capelli. Ovviamente non devi improvvisare, ma rivolgerti a un hairstylist per capire bene come prenderci cura dei nostri capelli grigi, così da avere una chioma invidiabile color argento.
  4. Si abbinano con tutto. I capelli argento vanno bene con tutto, come il nero e il bianco: potrai abbinare la tua chioma con qualunque colore possibile e immaginabile!
  5. Puoi sbizzarrirti con le sfumature dell’argento. Così da cambiare stile ogni volta che vuoi.
  6. Sarai molto elegante. Sarai alla moda, ti sentirai meglio e avrai uno stile tutto tuo.
  7. Dai libero sfogo alla tua creatività, con un cambio di look con cui giocare ogni giorno.

Che aspetti, allora?