Mamma Sto Bene!
Scappare dalla culla Mammastobene.com

Il video di un bambino che aiuta il fratellino a scappare dalla culla: un piano perfetto!

Quando i bambini si mettono in testa qualcosa, trovano sicuramente un modo efficace per far sì che il loro lavoro venga a termine. Questo video fa vere due fratellini che vogliono a tutti i costi giocare insieme. Così, il maggiore sviluppa un piano diabolico per far scappare dalla culla il più piccolo: ecco cosa si è inventato.

Il video di Oliver e Finn che riescono ad evadere

CAUGHT ON CAMERA – Toddler helps baby brother out of crib!

Posted by Daily Bumps – Lanning Family on Tuesday, June 6, 2017

I social riescono a far arrivare, tramite la loro rete internazionale, scene tanto belle quanto esilaranti. Tra queste rientra anche questo video, nel quale vediamo Oliver (il maggiore) e Finn (il minore) impegnati ad escogitare un piano efficace per poter finalmente giocare insieme.

Scappare dalla culla Mammastobene.com

Ad escogitare il tutto ci ha pensato il maggiore, che ha messo in atto un piano pazzesco per poter far scappare Finn dalla culla nella quale era “rinchiuso”. Nel video si vede perfettamente Oliver andare nell’altra stanza, prendere una sedia e avvicinarla alla culla del fratellino. Allora, Oliver sale sulla sedia e scavalca le barre di legno della culla, entrando dentro insieme al fratello.

A questo punto, invita Finn ad uscire, dicendogli per l’appunto come deve imitarlo per riuscire nell’intento. Allora Oliver prende coraggio, salta nuovamente le barre della culla ed utilizza la sedia come appoggio per poter atterrare nuovamente dall’altra parte. Dopodiché invita il fratello a fare lo stesso. Un pochino più titubante, Finn inizia la procedura, ma arrivato in alto l’altezza prende il sopravvento e si immobilizza.

Scappare dalla culla Mammastobene.com

Per far sì che tutta la fatica non fosse vana, ecco allora che Oliver dà un ultimo aiuto al fratello: lo prende in braccio e lo fa scendere con l’aiuto della sedia. Alla fine, arriva una scena che scioglie il cuore: Oliver dice al fratellino “Bravo Finn, ce l’hai fatta!” e poi lo abbraccia teneramente. Per quanto il tutto fosse senza dubbio una marachella, sicuramente è risultata una delle cose più tenere di sempre.

Leggi anche Una donna con un pancione enorme ha dato vita al bambino più grande che il dottore abbia mai visto