Mamma Sto Bene!
Paola Perego Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Paola Perego? Grazie alla figlia è diventata nonna e sono frutto del suo primo matrimonio

Nella sua vita, Paola Perego ha avuto due grandi amori e dal primo di questi ha avuto due figli. I ragazzi sono ormai cresciuti, ma sono rimasti parecchio distanti dal mondo della madre. Ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro e sulla loro vita.

Giulia e Riccardo Carnevale, i due figli della Perego nati dall’amore per Andrea Carnevale

Paola Perego Mammastobene.com

Paola Perego si è sposata per la prima volta con l’ex calciatore Andrea Carnevale durante gli anni ’80. Da questo matrimonio sono nati due figli, Giulia e Riccardo Carnevale. I due ragazzi sono ormai cresciuti ed hanno preso ognuno la propria strada, andandosi di fatto a distanziare dalla vita di loro madre.

La primogenita della coppa è Giulia Carnevale, nata nel 1992, cinque anni prima del divorzio definitivo dei suoi genitori. La ragazza ha un carattere molto riservato e lontano da quello di sua madre, cosa che la caratterizza profondamente. Ha un viso davvero molto simile a quello della mamma e questo l’ha sempre resa particolarmente interessante per il pubblico a casa. Questa cosa, però, non l’ha di fatto toccata, visto che la giovane ha alla fine deciso di intraprendere la carriera in Economia, materia nella quale si è laureata.

Giulia ha reso i suoi genitori, all’età di 26 anni, nonni per la prima volta. Infatti ,dall’amore per il suo compagno Filippo Giovanelli è nato il piccolo Pietro Giovanelli, primo nipote della Perego e del suo ex marito e primo figlio della coppia. Parlando di questo evento, la showgirl ha detto che anche lei ha avuto sua figlia quando era così giovane e che la ragazza sembra cavarsela molto bene.

Paola Perego Mammastobene.com

Il secondogenito, invece, è Riccardo Carnevale. Il ragazzo è nato nel 1996, sempre dal primo matrimonio della Perego, Del giovane non si hanno molte informazioni, se non che è un grande appassionato di musica, viaggi e che è innamorato del suo cane.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Terence Hill? Cosa sappiamo della famiglia e la storia della loro tragedia