Mamma Sto Bene!
James LeBron mammastobene.com

Avete mai visto i figli di LeBron James? Il suo primogenito ha fatto molto parlare di sé

LeBron James è senza ombra di dubbio uno dei giocatori di basket più forti al mondo. É considerato uno dei più forti cestisti e il marcatore migliore di tutti i tempi della storia del basket. LeBron James può vantare il maggior numero di vittorie nei play-off NBA, oltre che i record assoluti di punti segnati, di recuperi e di rimbalzi difensivi.

giocate LeBron James mammastobene.com

Classe 1984, LeBron James inizia a giocare a basket nella squadra della sua scuola superiore. Proprio qui il famoso cestista dà prova del suo grande talento per questo sport. Sono molte, infatti, le occasioni in cui porta la squadra alla vittoria tanto da ottenere il titolo di migliore giocatore dell’Ohio.

Il 2003 è l’anno in cui LeBron James approda nell’NBA dove inizia la sua carriera da giocatore dei record. C’è da ricordare, inoltre, che il più forte giocatore di basket al mondo ha anche partecipato ai giochi Olimpici di Atene del 2004 e a quelli di Londra del 2012.

giocatore dei record mammastobene.com

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, LeBron James è sposato dal 2013 con Savannah Brinson, conosciuta al liceo. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di tre figli: Bronny James nato nel 2004, Bryce Maximus, nato nel 2007 e Zhuri nata nel 2014.

Dei tre figli del grande cestista ha fatto notizia soprattutto il suo primogenito, Bronny James. A soli 16 anni il giovane ha deciso di seguire le orme sportive del padre, iniziando così a giocare a basket. Di recente si è parlato molto del primogenito di LeBron James soprattutto per quanto riguarda l’acquisizione della sua forma fisica che sta assomigliando sempre di più a quella del padre.

Infatti, durante i vari allenamenti di cui padre e figlio si rendono protagonista si è potuto notare l’impressionante crescita del ragazzo. Stando alle voci in circolazione, Bronny è considerato un tiratore migliore rispetto a papà LeBron dal quale si differenzia nel basket per alcuni aspetti. Ovviamente il giovane ha ancora moltissima strada da fare ma si prospetta per lui un futuro da vero campione proprio come il suo papà.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Hugh Grant? Sono 5 e con tutti loro ha uno splendido rapporto