Mamma Sto Bene!
Alessandro Preziosi foto

Alessandro Preziosi ha raccontato di quella volta in cui è stato cacciato di casa

Alessandro Preziosi è di base una personalità molto riservata. Non ha mai fatto parlare troppo di sé, rimanendo spesso in disparte e facendo trapelare solamente quello che più riteneva giusto che si sapesse. Tra le poche cose, ecco questo aneddoto sulla sua vita che ha lui stesso raccontato in un’intervista nella quale ha raccontato di quella volta in cui è stato cacciato di casa.

Fuori di casa per inseguire i suoi sogni

preziosi alessandro mammastobene.com

Alessandro Preziosi, di professione, è un artista. Intendiamo sia un bravissimo attore, che ha dato prova del suo grande talento in molteplici lavori, sia un bravo cantante, come lo abbiamo visto per esempio al Festival di Sanremo, dove ha cantato insieme ad Ornella Vanoni. Per arrivare a questo punto, però, l’uomo ne ha passate e non poche. Infatti, sappiamo che la sua carriera è decisamente iniziata in salita, faticosa ed impervia.

In un’intervista per Vanity Fair, Preziosi ha rivelato:

Ho cominciato a 25 anni, padre di un figlio di tre e una laurea in Giurisprudenza e dei genitori che mi hanno detto: ‘Quella è la porta! Vuoi Fare l’attore? Vai.’

attore più amato alessandro preziosi mammastobene.com

Trovatosi in questa situazioni, che molte persone nel suo ambito si sono trovate a vivere, Preziosi ha alla fine deciso di andare a stare da un’amica della madre. Quest’ultima, però, le ha dato subito un ultimatum, dicendogli che gli avrebbe dato 15 giorni per trovarsi una nuova sistemazione.

Questo ha portato l’artista a dover fare i conti con la sua vita, arrivando a dover vivere situazioni anche decisamente complicate: doversi guadagnare soldi da solo, patire letteralmente la fame. Insomma, sono cose che ti segnano e ti cambiano al 100%. Ad oggi, Alessandro Preziosi può affermare che la sua perseveranza, nella vita, lo ha pagato decisamente. Il fatto che non si sia arreso gli ha reso giustizia, facendolo diventare l’uomo famoso, benestante e vittorioso che noi tutti oggi conosciamo.

Leggi anche: Alessandro Preziosi parla della sua malattia: “mi ha messo KO in un momento di forte stress”