Mamma Sto Bene!
vanoni ornella mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Ornella Vanoni? La cantante ha sempre cercato di tenerlo lontano dai riflettori

Ornella Vanoni è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate nel panorama della musica. La cantante ha alle spalle una carriera davvero lunga, fatta di moltissimi successi raggiunti anche grazie al suo particolare timbro di voce. Nella sua lunga carriera, Ornella Vanoni ha partecipato a ben otto edizioni del Festival di Sanremo ed è stata la prima artista italiana a vincere due Premi Tenco.

ornella vanoni cantante mammastobene.com

Oltre che per la sua straordinaria carriera, Ornella Vanoni è nota anche per i grandi amori vissuti. Tra questi, impossibile non ricordare la lunga storia d’amore con il collega Gino Paoli. Dopo il loro primo incontro per motivi di lavoro, Ornella Vanoni e Gino Paoli si innamorarono. Il loro amore fu talmente grande che portò il cantante a scrivere molte canzoni d’amore per la sua amata. Tra questi, la splendida ‘Senza fine’.

In quegli anni, però, Gino Paoli era sposato con un’altra donna, Laura Fabbri, la quale consigliò ad Ornella Vanoni di farsi da parte. Dopo la fine della storia con Gino Paoli, Ornella Vanoni sposa l’imprenditore teatrale Lucio Ardenzi. Il loro matrimonio, però, fu destinato a finire. Queste sono state le parole di Ornella Vanoni riguardo il rapporto con il noto imprenditore teatrale:

cantante italiana mammastobene.com

Il matrimonio con Lucio Ardenzi fu un errore. Volevo ancora bene a Gino, lui mi ha sconsigliato sino all’ultimo, minacciando persino di venire alla cerimonia a cantare Senza fine.

Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni

Dal matrimonio con il noto imprenditore teatrale Luciano Ardenzi, Ornella Vanoni diventa mamma del suo unico figlio, Cristiano Ardenzi. C’è da dire che la grande artista ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori suo figlio tanto che ancora oggi non si conoscono molte informazioni su di lui.

artista italiana mammastobene.com

Cristiano Ardenzi nasce nel 1962 e della sua vita privata non si sa molto. La stessa Ornella Vanoni più volte ha dichiarato di aver lasciato per tutti questi anni il figlio lontano dal gossip in modo da permettergli di vivere una vita serena e tranquilla.

ornella vanoni artista mammastobene.com

Ornella Vanoni ha citato suo figlio in una commovente lettera pubblicata sul ‘Corriere della Sera’ nel 2002, dopo la scomparsa del suo ex marito. In una recente intervista l’artista ha dichiarato di essere una nonna amorevole, anche se il rapporto con i suoi nipoti è osservato da suo figlio Cristiano. Queste sono state le sue parole:

Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo […] Mio figlio mi guarda con sospetto.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Snoop Dogg? Uno di loro è un promettente giocatore di football americano