Mamma Sto Bene!
Allie Marsh

La giovane donna Allie Marsh viene criticata sui social per la relazione con un ragazzo più basso di lei

Per anni ci hanno sempre insegnato stereotipi secondo i quali, in una coppia l’uomo dovrebbe sempre essere più alto della donna. Pensavamo che ormai queste dicerie fossero state superate ma a quanto pare continuano ancora a causare problemi. Come nel caso di Allie Marsh, una giovane studentessa statunitense che ha postato sui social varie foto con il suo fidanzato Gustavo Hernandez.

Tra i due c’è una bella differenza di altezza, infatti Allie è alta 1 metro e 75cm, mentre Gustavo il suo ragazzo è alto 1 metro e 57cm. Nonostante la differenza di altezza non sia mai stato un problema per la coppia, lo è stato di più per gli utenti guardano le loro foto.

Grazie al fatto che la coppia attualmente mantiene una relazione a distanza, ci sono stati ben pochi casi di commenti negativi in un’uscita in pubblico. Tuttavia la situazione cambia se ci spostiamo sui social, dove la ragazza ha ricevuto molti commenti negativi a causa della differenza di altezza tra i due.

“Ho dovuto mettere a tacere le notifiche online, perché alcuni commenti mi provocavano”.

Ha ammesso la ragazza

L’inizio della relazione

La 21enne Allie Marsh ha detto di essersi interessata a Gustavo dopo aver ascoltato la sua musica. Dopo aver visto le foto del ragazzo ha notato subito l’interesse che provava per il 25enne.

Allie Marsh 2

“La prima volta che ho visto una sua foto, ho capito subito che era la persona giusta, e più lo conoscevo più ne ero attratta”

Ha commentato Allie

Ma naturalmente già dalle foto si intuiva la differenza di altezza, cosa che alla ragazza non creava alcun problema.

“L’altezza non è mai stato un mio standard, anche il mio ex era più basso di me di 7 centimetri”

Ha detto in seguito

La coppia ha anche un forte gruppo di amici che sostiene fortemente la relazione tra i due, e che quindi li aiuta a non risentire dei commenti degli sconosciuti. Infine Allie ha ammesso che, tutto ciò che conta per lei è avere una relazione sana con una persona con cui poter creare il proprio futuro.

Guarda anche: Le donne basse vivono più a lungo