Mamma Sto Bene!
Donna di 41 anni resta incinta di 3 gemelle

Donna di 41 anni resta incinta di tre gemelli. Il giorno del parto tutto sembra andare bene ma, improvvisamente, la situazione precipita

Diventare mamma è un’emozione unica e indimenticabile, in grado di cambiare la vita di una famiglia nel migliore dei modi. Ne sa sicuramente qualcosa Kimberly Fugate che, già madre di una bambina di 10 anni, rimane incinta all’età di 41 anni di ben 3 gemelle.

Kimberly e suo marito Craig non avevano programmato questa seconda gravidanza, anche perché conoscevano i rischi che si incorrono nell’intraprendere un percorso di questo tipo in età avanzata. Tuttavia, successe proprio quello che nessuno si aspettava: Kimberly rimase incinta. Ma l’aspetto più incredibile e che sorprese anche medici e infermieri fu il numero di bambini che Kimberly portava in grembo, ovvero tre.

Donna di 41 anni resta incinta di 3 gemelle

Ebbene sì, dall’ecografia emersero ben 3 cuoricini sullo schermo e la reazione della coppia di fronte a questa gravidanza fu del tutto sorprendente, così come quella delle loro famiglie.

Fortunatamente, nonostante le preoccupazioni iniziali e le possibili complicazioni dopo 9 lunghi mesi Kimberly si reca in ospedale pronta per dare alla luce le sue 3 figlie. Per prepararsi all’evento tanto atteso ed accogliere le bambine nel modo migliore tutti i loro parenti decisero di dare una mano, sia psicologicamente che economicamente. Riuscirono infatti a trasferirsi in una casa più grande e ad acquistare tutto il necessario, come pannolini, cucci, vestiti e biberon.

Ma l’evento ancora più inaspettato di tutti avvenne proprio il giorno della gravidanza. Infatti, dopo aver fatto nascere le 3 gemelle il dottore, completamente sbalordito, comunicò alla coppia della presenza di un’altra bambina in grembo pronta a uscire. Kimberly non tornò quindi con 3 nuove bambine ma con addirittura 4 gemelle, lasciando tutti a bocca aperta.

Donna di 41 anni resta incinta di 3 gemelle

Subito dopo la nascita, le neonate rimasero per qualche giorno in ospedale all’interno dell’incubatrice per poi essere dimesse con la madre e tornare finalmente a casa. Oggi sono tutte in ottima salute e conducono una vita piena d’amore assieme a mamma, papà e alla sorella maggiore.

Leggi anche: 3 gemelli nati prematuramente sono passati alla storia: hanno una caratteristica speciale che non si verificava da 30 anni