Mamma Sto Bene!
elvis presley mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Elvis Presley? É stata la moglie di una star mondiale del pop

Senza ombra di dubbio Elvis Presley è stato uno degli artisti celebri della storia della musica mondiale, nonché fonte di ispirazione di molti cantanti e musicisti. La sua carriera musicale farebbe invidia a chiunque e la sua presenza sul palco ha influenzato la cultura internazionale. Dalla relazione con l’attrice Priscilla Ann Wagner è nata una figlia, Lisa Marie Presley, conosciamola meglio.

elvis presley mammastobene.com

Come già anticipato, Lisa Marie Presley è nata dalla relazione che Elvis Presley ha avuto con l’attrice Priscilla Ann Wagner. La figlia d’arte, di professione cantautrice, ha iniziato la sua carriera come solita nel 2003. I dischi pubblicati dalla figlia di Elvis hanno avuto grande successo non solo negli Stati Uniti ma anche in Europa. Il suo primo album, infatti, ha trovato parecchi consensi positivi in Gran Bretagna.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, possiamo dire che la figlia di Elvis Presley e di Priscilla Ann Wagner ha avuto una vita sentimentale parecchio turbolenta per la quale è stata spesso protagonista delle principali pagine di cronaca rosa. Nel 1988 Lisa Marie Presley ha sposato il suo primo marito Danny Keough. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Danielle Riley e Benjamin Storm.

figlia elvis presley mammastobene.com

Purtroppo Benjamin Storm è scomparso prematuramente all’età di 27 anni. Dopo la fine del matrimonio con Danny Keough Lisa Marie Presley incontra e si innamora perdutamente di una delle star mondiali della musica pop, Michael Jackson. La storia d’amore tra i due è stata molto chiacchierata e criticata. I due, però non curandosi di quanto detto dal gossip decisero di convolare a nozze.

famiglia elvis presley mammastobene.com

Il matrimonio tra Lisa Marie Presley e Michael Jackson durò solamente poco più di due anni. La coppia ha divorziato nel 1996, anche se fino al 1998 i due hanno avuto una frequentazione. Dopo la fine del matrimonio con la star del pop mondiale la figlia di Elvis Presley ha avuto altre storie d’amore, tra cui quella con l’attore Nicolas Cage.

elvis presley figlia mammastobene.com

L’unione con il chitarrista della sua band Michael Lockwood ha portato alla nascita di due gemelle, Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love. Le figlie di Lise Marie Presley sono nate nel 2008.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Nicolas Cage? In arrivo il terzo dalla sua quinta moglie