Mamma Sto Bene!

Canta una canzone al fratellino con sindrome di Down: il commovente video

Ha fatto il giro del web il video che riprende un bambino di 6 anni che dedica la canzone “10.000 Hours” di Dan + Shay e Justin Bieber al fratellino neonato con sindrome di Down. La mamma, Nicole Powell, ha ripreso queste tenere immagini e le ha volute condividere sui social. Il video è diventato virale.

Quando la mamma ha saputo che il bambino che portava in grembo era affetto da sindrome di Down, le paure erano tante. Non sapeva come avrebbe affrontato questa nuova situazione e come avrebbero reagito gli altri figli. Nicole era già mamma di quattrro bambini.

Ma vedere uno dei suoi figli, Rayce, cantare sulle note di una famosa canzone per calmare il fratellino neonato l’ha ripagata di tutto. L’amore non conosce differenze di alcun tipo e questo bambino ne è una dimostrazione.

Secondo Rayce questa canzone è perfetta per il fratellino perché sente molto il testo. “Spenderei 10.000 ore e altre 10.000 in più se è ciò che serve per imparare a conoscere quel tuo dolce cuore. Potrei non raggiungerlo mai, ma ci proverò e se dovrò spendere 10.000 ore o tutto il resto della mia vita, lo farò e ti amerò”

Quando Tripp è nato, Rayce voleva stare sempre con il fratellino dopo scuola per raccontargli tutto quello che aveva fatto. Il legame che aveva instaurato con quella piccola creatura era qualcosa di coì unico e speciale che emozionava tanto. E le immagini di questo video lo dimostrano pienamente.

L’amore non ha a che fare con il numero di cromosomi o, come dice Rayce: ‘Non siamo mica tutti diversi?’

scrive la mamma su Facebook.

Ed effettivamente è così. L’amore non ha barriere e limite, è un sentimento che si prova e basta. E Rayce, nonostante la sua giovane età, ne è pienamente consapevole.

Potrebbero interessarti