Mamma Sto Bene!

Donna di 49 anni riceve critiche perché si mostra in bikini: “dovrebbe vestirsi in modo adeguato”

C’è un limite d’età che determina un cambiamento nel modo di vestirsi e di presentarsi agli altri? O dovrebbe essere un normale senso del decoro a condizionare la scelta del proprio abbigliamento? Una donna di 49 anni, Paula Ede, ha ricevuto molte critiche su Instagram perché condivide spesso foto in bikini quando invece “dovrebbe vestirsi in modo adeguato”.

Mamma di tre figli e nonna di cinque nipoti, Paula si è sempre mostrata per come meglio credeva. Amante dell’estetica e della buona forma fisica, la donna non si è mai fatta problemi nel condividere sui social foto di se stessa in abbigliamenti succinti o direttamente in bikini al mare.

Ma a molti follower queste immagini non sono piaciute e hanno duramente criticato Paula. Infatti la donna si è ritrovata sotto le sue foto i commenti di alcuni utenti che sottolineavano la sua inadeguatezza indossando quegli abiti.

foto instagram pcminchella_paulaede

La critica più comune era proprio quella legata all’età rapportata alla scelta dei vestiti che indossava. Ma non tutti la pensavano in questo modo e altri utenti hanno solidarizzato con Paula dicendole che ognuno di noi è libero, per fortuna, di indossare ciò che vuole senza dover dare conto e ragione a nessuno.

foto instagram pcminchella_paulaede

La risposta di Paula

“Se vuoi indossare il bikini, fallo, indipendentemente dalla tua età” – scrive Paula su Instagram. La donna non si lascia intimidire da questi commenti e continua a postare foto di se stessa in abbigliamento da palestra con leggings e top o foto in bikini senza alcun tipo di problema.

Potrebbero interessarti: