Mamma Sto Bene!

Riceve un anello di fidanzamento minuscolo ma lo rifiuta. “Non voglio questo anellino”

È tradizione regalare alla propria fidanzata un anello di fidanzamento per chiederle di sposarsi. Per molte donne questo è uno di quei momenti romantici importanti nella storia della coppia. Ma cosa fare se a lei non piace l’anello che il suo lui le regala?

È quello che è successo a una coppia americana. La breve storia viene condivisa su Reddit dove l’utente si è sfogata delle dimensioni dell’anello.

“Stiamo insieme da otto anni e parliamo di sposarci da quasi tre. Questo è l’anello che hai detto di aver messo da parte per comprarmi. Sono crudele o materialista se dico a questo disgraziato che non voglio questo anellino?” dice la ragazza.

In una relazione d’amore la base dovrebbe essere proprio il profondo sentimento che lega la coppia, ma evidentemente non per tutte è così. E anche i commenti ricevuti sotto il post lo dimostrano.

Le reazioni del web

Molti hanno avuto la stessa idea della ragazza che ha condiviso il post. “È il diamante più piccolo che abbia mai visto” oppure  “non lo proverei nemmeno”, o ancora “sei sicuro che sia un diamante? sembra un granello di zucchero”.

Foto di Lubov Lisitsa da Pixabay

Su Reddit si è aperto un vero e proprio dibattito in merito. Perché se c’è chi solidarizza con la ragazza di contro c’è chi la fa riflettere che ciò che conta è l’amore tra due persone. Come chi scrive “tutto ciò che dovrebbe importare è l’amore”

Potrebbero interessarti: