Mamma Sto Bene!
Com'è oggi il figlio di Iran Castillo, avuto a 45 anni?

Com’è oggi il figlio di Iran Castillo, avuto a 45 anni?

Iràn Castillo è una splendida mamma, che ha avuto un figlio con il fidanzato Pepe Ramos. Lei è diventata mamma a 45 anni e in molti la seguono sui social, perché è una famosa attrice messicana. Ma anche perché le foto della sua piccola creatura sono meravigliose. Il suo sorriso è davvero contagioso.

Com'è oggi il figlio di Iran Castillo, avuto a 45 anni?

Iràn Castillo è una delle mamme famose del 2022. Fidanzata con Pepe Ramos, ha dato alla luce una bambina, che i genitori hanno deciso di chiamare Demiàn. L’attrice di “Class 406”, una soap opera che puoi guardare gratuitamente su ViX , aveva parlato a lungo della sua seconda gravidanza e anche di una diagnosi che l’ha quasi portata ad abortire.

Non ha mai nascosto sui social le sue difficoltà a diventare madre a 45 anni. Molti esperti le avevano sconsigliato di non provarci, visti i rischi aumentati dalla sua età, non proprio più giovanissima per quello che riguarda la fertilità femminile. Ma lei è andata avanti, dando alla luce il suo secondogenito.

Pepe Ramos

La star messicana delle soap opera ha dato alla luce a febbraio 2022 il suo secondo figlio. Sui social ha sempre raccontato la sua gravidanza e lo stesso ha fatto con la nascita del bebè, con scatti toccanti di famiglia, dopo il parto avuto in casa. Ha mostrato i primi attimi di vita di suo figlio.

Oggi Demiàn è cresciuto ed è un bambino bellissimo. La mamma è grata per il latte materno che le ha permesso di crescere un bimbo forte e sano, che si apre al mondo e sorride alla vita. Il bambino è spesso sorridente nei video e nelle foto che mamma e papà postano sui social, per la gioia di tutti i follower che non vedono l’ora di vedere come sta crescendo.

Una famiglia stupenda, non trovi? Molti commentano con gioia i loro post, condividendo la gioia di una vita che nasce e cresce.