Mamma Sto Bene!
Ragazza di 21 anni aiuta altre coppie ad avere figli

Ragazza di 21 anni aiuta altre coppie ad avere figli, poi scopre qualcosa che la sorprende

Shaniece Studrdy è una ragazza di 21 anni che aiuta altre coppie ad avere figli, quando non possono averli in modo naturale. Lei è una madre surrogata, una delle tante donne che dà una mano a coronare il sogno di diventare genitori, in paesi dove questo è legale e ben regolamentato, per la sicurezza di tutti. Un giorno, però, Shaniece Studrdy fa una scoperta che la sorprende e lascia tutti senza parole.

Ragazza di 21 anni aiuta altre coppie ad avere figli

Shaniece Studrdy è una donna che mette a disposizione il suo utero per la maternità surrogata. Quando le coppie non riescono o non possono avere figli, ci sono diversi metodi, come la fecondazione assistita, l’adozione o, appunto, le madri “in prestito”. Joanna e Steve volevano avere un figlio, ma dopo tanti anni di insuccessi hanno deciso di chiedere aiuto.

La coppia ha incontrato Shaniece Studrdy, una mamma di 21 anni che poteva aiutarli. La giovane donna aveva visto in tv un documentario sulla maternità surrogata e da quel giorno aveva deciso di aiutare chi non poteva avere figli. Un anno dopo essere diventata mamma, ha iniziato a prestare il suo grembo per portare i figli di altre persone.

Volevo aiutare un’altra coppia a realizzare il loro sogno di avere figli e concentrarmi sulla crescita di mio figlio Rylee. Anche se avevo solo 21 anni ed era una grande responsabilità portare i figli di altre persone nel mio grembo, è stata la migliore esperienza della mia vita.

Per la sua età, non poteva essere accettata come mamma surrogata, non aveva i requisiti. Ma lei ha continuato a offrire questa opportunità, arrivando a incontrare Joanna e Steve. Quando è arrivato il momento, la donna è andata in una clinica a Los Angeles, per farsi impiantare l’embrione di Joanna e Steve. Al primo tentativo è rimasta incinta.

La pancia cresceva più del previsto. Durante un’ecografia di routine, il medico le ha detto che aspettava dei gemelli. La coppia era felicissima. A 10 settimane di gravidanza, però, hanno scoperto che i gemelli non erano due, ma tre.

Willow, Daisy e Harrison

Per fortuna la gravidanza è andata bene e Shaniece ha partorito tre bellissimi bambini, che Joanna e Steve cresceranno con amore. Li hanno chiamati Willow, Daisy e Harrison.