Mamma Sto Bene!

Influencer brasiliano ha 6 mogli: vuole avere figli da ognuna di loro

Riuscire ad avere una relazione d’amore stabile e duratore non è di certo semplice. Dopo tanti anni insieme potrebbero innescarsi delle abitudini che alla lunga possono portare alla noia in una coppia. Bisogna sempre avere la forza e la volontà di mantenere quella giusta vitalità per dare energia al rapporto. Ogni coppia trova il proprio equilibrio e anche quest’uomo ha trovato il suo segreto per stare bene: ad oggi è sposato con 6 mogli e vuole avere un bambino da ognuna di loro.

L’uomo sposato con 6 mogli vuole avere bambini da ognuna di loro

Lui si chiama Arthuro Urso ed è un influencer brasiliano. Lui è già padre di una bambina di 10 anni avuta dalla sua prima relazione monogama. In seguito ha trovato un nuovo modo di viversi le sue storie d’amore, non precludendosi nulla.

La sua prima moglia Luana ha accettato di aprire il rapporto di coppia ad altre donne. Arthuro era arrivato ad avere ben 9 mogli, prima di divorziare da 4 di loro. Oggi è sposato con 6 donne. La più giovane, Emelly Souza, ha 21 anni, e la più grande, Olinda Maria, ne ha 51.

La scelta per avere bambini ricade sulla maternità surrogata

Non voglio far arrabbiare nessuna delle mie sei mogli scegliendo quale rimane incinta per prima, quindi abbiamo optato per la maternità surrogata” ha fatto sapere Arthuto.

Non ho mai vissuto niente del genere, è la prima volta. Siamo molto ansiosi ma anche entusiasti di realizzare questo sogno di avere un bambino“. 

Ufficialmente le nozze poligame sono illegali nel loro paese. Nonostante ciò Arthuro e le sue “mogli” continuano a vivere il loro rapporto serenamente condividendo sui social foto e scatti della loro quotidianità.

Sul web ricevono commenti di sostegno così come critiche negative per il tipo di vita che conducono.

Potrebbero interessarti:

Questa donna promuove uno stile di vita anni ’50: la moglie resta a casa e il marito lavora

Il fidanzato scompare e la ragazza scopre che in realtà ha una vita parallela con moglie e figli