Mamma Sto Bene!

Vince un trattamento gratuito alle labbra per farle più grandi: il risultato non è come sperava (VIDEO)

La chirurgia estetica è un settore molto richiesto da uomini e donne. Sono migliaia le persone che si sottopongono a mini trattamenti di bellezza per levigare le rughe e migliorare quei piccoli difetti che proprio non sopportano. Fino a quando sono interventi delicati che non vanno a distrubare i lienamenti del viso va bene, ma come comportarsi se qualcosa va storto e il risultato è disastroso? È successo alla protagonista di questa storia che per un filler alle labbra ha avuto grossi problemi da risolvere per tornare alla normalità.

Non era la prima volta che si faceva il filler alle labbra

Jessica Burko è una giovane modella molto attenta al suo aspetto e alla sua immagine. Non era la prima volta che si faceva fare il filler alle labbra per ottenere un effetto voluminoso. Questo tipo di trattamento richiede la sua esecuzione ripetuta più volte per mantenere il risultato sperato.

E così Jessica ha sempre fatto. Si rivolgeva alla sua dottoressa di fiducia e negli anni non aveva mai avuto un problema, fino a questa volta.

La ragazza ha capito subito che qualcosa era andato storto

La modella aveva vinto un trattamento gratuito proprio alle labbra, così come lei aveva sempre fatto. Ovviamente non voleva farsi scappare questa occasione. Mai avrebbe pensato che sarebbe successo qualcosa di devastante al suo volto.

Onestamente non so cosa sia andato storto, mi sono fatta fare le labbra più volte. Questo dottore ha eseguito la normale procedura, ma subito dopo mi sono guardata allo specchio e ho notato quanto le mie labbra fossero gonfie” – ha dichiarato Jessica.

Ed effettivamente il risultato di questo trattamento è stato disastroso. Le labbra erano sproporzionatamente grandi. “Ho capito che non era normale. Sono tornata per fargli vedere la situazione, mi ha prescritto uno steroide ed sono solo peggiorata” – ha continuato a raccontare Jessica.

Dopo esser tornata alla normalità, si è rivolta alla sua dottoressa di fiducia

Così la ragazza ha realizzato che doveva solo aspettare che l’effetto finisse per riacquistare il volume naturale delle sue labbra e tornare dalla sua dottoressa di fiducia. Ha capito con questa brutta esperienza che è sempre bene affidarsi a mani esperte e professionali.

“Non fate mai trattamenti gratuiti – allerta Jessica i suoi follower – ma non aver paura di farti fare le labbra. Adoro farle e tornerò dalla mia dottoressa di fiducia“.

Potrebbero interessarti:

Non riesce a trovare il vero amore: lo sfogo della donna con le labbra più grandi del mondo

Jessy Bunny, l’influencer che vuole diventare una Barbie