Mamma Sto Bene!
Pietro Taricone e Kasia Smutniak Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? La sua bellezza è uguale a quella del suo papà

Chi potrà mai dimenticare il sorriso e il fascino che hanno caratterizzato per tutta la vita il bel Pietro Taricone? A 10 anni dalla sua scomparsa, ancora è vivida nella mente la sua immagine, ma ancor di più evidente e reale nel volto di sua figlia Sophie Taricone. Infatti, oggi la figlia di Kasia Smutniak è oggi una giovane donna, con una bellezza strabiliante.

Sophie Taricone: chi è la figlia della celebre coppia

Sophie Taricone è nata il 4 settembre del 2004 a Roma ed ha, attualmente, 16 anni. Cresciuta a debita distanza dai riflettori del mondo dello spettacolo, la ragazza è riapparsa in pubblico ormai nelle vesti di una bellissima adolescente.

Prima della sua comparsa in pubblico, la ragazza è sempre stata tenuto sotto l’ala protettiva di sua madre Kasia Smutniak. Il motivo è sicuramente comprensibile: la fama dei suoi genitori è sempre stata grandissima, ma la propria privacy è anche più importante. Sopratutto dopo la prematura scomparsa di Pietro Taricone, avvenuta nel 2010, l’interesse popolare nei confronti della ragazza si faceva insistente e una madre protegge sempre i suoi figli.

Sophie Taricone Mammastobene.com

Nel 2018, dopo tanti anni che non veniva mostrata in pubblico, la giovane Sophie Taricone è stata vista al fianco di sua madre e del marito Domenico Procacci al Festival di Venezia. La cosa che più ha colpito il pubblico è stata la bellezza della ragazza, ma sopratutto la somiglianza con il suo papà: mora e scura di carnagione, con un sorriso uguale a quello di Pietro Taricone.

Sophie Taricone Mammastobene.com

Al fianco della giovane, come ci si aspetta, c’è il produttore cinematografico Domenico Procacci, attuale marito di Kasia Smutniak. Per Sophie Taricone l’uomo è senza ombra di dubbio una figura paterna, dato che è al fianco di sua madre da ormai molti anni.

Infine, sappiamo anche che da questa relazione, coronata dal matrimonio avvenuto nel 2019, è nato anche il fratellino minore della ragazza: Leone Procacci. Bella e sorridente nel suo abito blu elegante, la ragazza ha fatto rimanere tutto il pubblico a bocca aperta: un debutto da vere star, quello della giovane Sophie al Festival di Venezia 2018.