Il protagonista di questa storia è un bambino di soli 7 anni che ha scritto la storia dell’atletica. Si chiama Rudolph Ingram ma tutti lo conoscono come “Blake“. Ha corso i 100 metri in Florida nella categoria riservata alla sua età e ha stabilito un nuovo record mondiale correndo in 13,48 secondi. Le incredibili doti di questo bambino sono sotto gliocchi di tutti.
La passione per lo sport inizia molto presto
Ha iniziato ad avvicinarsi all’atletica quando aveva solo 4 anni e da quel momento è scoppiato un vero e proprio amore per lo sport. Rudolph è appassionato non solo di corsa ma anche di footbal e rugby, dove viene molto apprezzato proprio per le sue qualità di corridore. Essendo molto veloce e agile, difficilmente gli avversari riescono a fermarlo.
Finora ha collezionato ben 36 medaglie, di cui 20 d’oro. Nonostante sia così piccolo ha già maturato una grande esperienza alle spalle in campo sportivo. La sua vita gira attorno alle gare e alle partite ed è già diventato un vero idolo per grandi e piccoli.
I 100 metri più veloci del mondo a soli 7 anni
Ad allenarlo ci pensa il papà, Rudolph Senior Ingram, che lo segue in ogni sua competizione. Quando ha corso i 100 metri il nome del bambino ha segnato una svolta importante nella sua carriera sportiva.
Nonostante sia diventato molto popolare per aver corso i 100 metri facendo il record mondiale, Rudolph è un bambino molto attento ai suoi impegni scolastici ottenendo ottimi voti in tutte le materie. Per la sua famiglia è un vero orgoglio. Noi siamo sicuri che in futiro sentiremno ancora parlare di Rudolph Ingram.
Potrebbero interessarti:
Corre 42 km di maratona spingendo la madre sulla sedia a rotelle: segna un nuovo record del mondo
Gemelli nati da embrioni conservati per 30 anni: il record di Lydia e Timothy