Viaggiare comporta inevitabilmente una spesa di soldi che non si limita soltanto a quelli spesi per i trasporti ma anche a tutto il denaro che serve per mangiare per esempio. Una donna è divenata virale su TikTok dopo che la figlia ha condiviso un video che mostra la mamma offrire pollo fritto su un volo aereo. Infatti per evitare di spendere ulteriori soldi, questa donna ha preprato pollo e patate per mangiarlo in viaggio ma ha dimenticato di portare le posate. Così tutti mangiano con le mani.
Questa donna porta per la sua famiglia pollo frittto e patate da mangiare durante il volo aereo
Analisia Reyes è la ragazza che ha pubblicato un video diventato virale su TikTok che mostra cosa ha fatto la madre durtante un viaggio in aereo. La giovane condivide un breve filmato per far vedere ai follower che la mamma ha preparato pollo fritto e patate da mangiare durante il volo.
Di certo non è un’immagine usuale da vedere ma nessuno le ha proibito di fare ciò. La donna ha pensato proprio a tutto, o quasi. Infatti ha portato piatti usa e getta ma ha dimenticato a portare le posate, ragion per cui tutti mangiano con le mani.
Il video diventa virale su TikTok
Con più di 9 milioni di visualizzazione la clip condivisa su TikTok è diventata virale e ha attirato la reazione di molti utenti. Alcuni hanno ironizzato su queste immagini, altri invece hanno criticato ciò che ha fatto la donna.
“A volte racconto storie su mia madre e sono così strane che la gente pensa che le abbia inventate. Non lo sono” – scrive la figlia come didascalia del video.
Guarda il video virale condiviso su TikTok della donna che porta pollo fritto in aereo per la sua famiglia:
@analisiareyes3 sometimes I tell stories about my mom and they're so strange people think I'm making them up. I'm not. 🤷🏽♀️ #dominican ♬ sonido original – Sanpedro_expresa023
Potrebbero interessarti: