Mamma Sto Bene!
Ilary Blasi e Francesco Totti Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti? Si chiama come un brand di alta moda ed è stata al centro di uno scandalo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più affiatate che si possano trovare all’interno del panorama del mondo dello spettacolo nazionale. Si tratta di un duo amatissimo dal pubblico, come anche tutta la loro famiglia. Ecco allora qualche informazione sulla loro seconda figlia: Chanel Totti.

Chanel Totti: cosa si sa sulla ragazza

Chanel Totti è nata nella capitale italiana, Roma, il 13 maggio del 2007 da mamma Ilary e papà Francesco. Si tratta della seconda dei 3 figli della coppia, preceduta da Cristian (nato nel 2005) e seguita da Isabel (nata nel 2016). Fisicamente parlando, la ragazza ha colpito il pubblico sopratutto per il fatto che è identica alla sua famosissima mamma: i lineamenti sono davvero uguali, oltre che anche ai colori degli occhi e dei capelli.

Quello che sappiamo della giovanissima è preso principalmente dalle poche dichiarazioni che si trovano in giro su di lei e da quello che i suoi genitori pubblicano sui loro canali, nonostante anche lei sia di fatto munita di social network. Infatti, sappiamo che ha un profilo Tik Tok molto attivo sul quale ha anche pubblicato dei video insieme alla sua famiglia, ma anche un profilo Instagram sul quale ha la bellezza di più di 51 mila followers.

La ragazza ha quindi fin da subito colpito il pubblico a casa e questa notorietà, oltre a tanti risvolti positivi, ha portato anche diversi risvolti negativi. Infatti, sappiamo che la giovane ha avuto a che fare, verso la fine del 2020, con un’attenzione mediatica decisamente troppo fuorviante per una ragazza di soli 13 anni. Si tratta di una copertina di un magazine che ha deciso di riportare una foto della giovane con il volto pixellato, ma con il lato B bene in mostra.

Questo evento ha turbato profondamente la famiglia, a tal punto che il famoso calciatore ha deciso di intervenire per vie legali. Stando a quanto dichiarato, non sono stati pochi i commenti “bavosi” che sono stati lasciati sotto questa foto, che comunque è di una minorenne e che è stata pubblicata senza permesso dei genitori. Insomma, una bella gatta da pelare per la rubrica in questione.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Jude Law? È molto simile al padre, ha vissuto una storia d’amore intensa ed è un modello