Mamma Sto Bene!
Caterina Guzzanti Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Caterina Guzzanti? Ha lo stesso nome di un collega della mamma e dei bellissimi capelli biondi!

Come dice un antico proverbio italiano, i figli sono pezzi di cuore. Le mamme, in particolare, sanno sempre come portare in alto i loro piccoli, che le rendono tanto orgogliose. Caterina Guzzanti è tra queste bella mamme, a cui piace condividere i traguardi del suo bellissimo bambino sui social, in modo che tutti possano gioire con lei. Ebbene, ecco qualche informazione in più sul piccolo e sulla sua storia.

Elio: qual è la storia del figlio di Caterina Guzzanti

Caterina Guzzanti Mammastobene.com

Tra tutti i personaggi più in voga di questo periodo c’è sicuramente Caterina Guzzanti, la quale ha fatto recentemente parte del cast di LOL – chi ride è fuori, ma che ha alle spalle una carriera da comica e attrice strabiliante. Al fianco della donna, ormai da diversi anni, vediamo il suo compagno Walter.

Caterina Guzzanti Mammastobene.com

I due sono una coppia ormai dal 2013 e non hanno mai sentito la necessità di convolare a nozze, diventando così marito e moglie. Infatti, la loro relazione è da sempre perfetta così, come l’attrice ha comunicato in alcune interviste. Da questo amore, il 15 novembre del 2014, è nato il primo e per il momento unico figlio della coppia: Elio.

Da sempre tutti e 3 hanno mantenuto un basso profilo, non destando troppo scalpore a livello mediatico, considerando la riservatezza dell’attrice stessa. Nonostante questo, sul profilo social della donna, in particolare Instagram, vediamo delle bellissime foto di famiglia che raffigurano quanta felicità sia riuscita a crearsi in questi anni di relazione e di maternità.

Il bambino, in particolare, desta particolare attenzione in quanto ha davvero un aspetto a dir poco angelico, checché ne dica la mamma: occhi penetranti sotto dei bellissimi ricci biondi che danno un’aria da angioletto. Peccato che, stando a quanto condiviso dalla mamma sui social, il piccolo sia tutto tranne che un angioletto di tranquillità, ma sta di fatto che rimane il principino di mamma.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Elio? Porta il nome di un grande poeta ed è un ragazzo molto speciale