Mamma Sto Bene!
Leo

Chi è Rosalba che dorme con Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Chi è Rosalba? Questo nome è spuntato fuori in una Stories di Fedez, in cui il protagonista è il primogenito dei Ferragnez. Nel filmato pubblicato sull’account Instagram del noto rapper italiano, infatti, si vede il piccolo seduto al tavolo, intento a mangiare quella che pensiamo essere la sua cena. Vicino a lui c’è il papà (si sente la voce fuori campo: è lui che sta registrando il video) che a un certo punto gli chiede qualcosa.

Come possiamo leggere nella didascalia che accompagna il filmato, Fedez ha detto che la sera precedente a tavola hanno fatto la lista di chi sarebbe andato il giorno dopo al parco a giocare e divertirsi in una bella fattoria. Si comincia, ovviamente, con la mamma, Chiara Ferragni, che dal giorno della nascita di Vittoria non fa altro che postare immagini e frasi di incoraggiamento per tutte le neo mamme, mostrando lati positivi e lati negativi della maternità.

Leone, Vittoria, Fedez e Chiara
Fonte Instagram chiaraferragni

Oltre alla mamma, Fedez suggerisce di portare dietro anche il papà. Insomma, si parla della famiglia di Leone. Ed ecco che a un certo punto il bambino tira fuori un nome che spiazza tutti: lui vuole portare al parco anche “la Rosalba“, insieme ad Ale e Leo. Leo starà per Leone. Ale sarà un amichetto, ma “la Rosalba” chi è?

Mitico Leo

Posted by Mio figlio è Leggenda on Tuesday, April 20, 2021

Piccola nota di costume: come fa notare Fedez, la sorellina non è pervenuta nell’elenco di chi portare al parco giochi. Ah, la sana gelosia dei fratelli maggiori. A un certo punto si parla persino della Mati, ovvero di Matilde, il cane di casa. E solo dopo un po’ di sforzi e qualche suggerimento in più Leone acconsente finalmente a portare anche la povera Vittoria.

Fonte Instagram chiaraferragni

Chi è “la Rosalba” da portare in fattoria con loro?

A svelare chi è Rosalba ci pensano i protagonisti del video. Per tirare fuori dalla bocca di leone il nome della sorellina, a un certo punto gli danno un suggerimento inequivocabile:

Chi è che dorme con la Rosalba?

E lì viene fuori che è la sorellina, che quindi non dorme ne in cameretta con Leone e nemmeno nella stanza matrimoniale dei genitori, dal momento che, a quanto pare, dormirebbe con questa misteriosa Rosalba.

Fonte Instagram chiaraferragni

Ed ecco che ci viene in mente un post di qualche tempo fa in cui Chiara Ferragni parlava proprio di lei, definendola come la “Best nanny ever“.

La neo mamma per la seconda vola 31enne, infatti, ha una tata che si chiama Rosalba e che è diventata la baby sitter di Leone, il primogenito. Come ha aiutato a crescere questo piccolo concentrato di energie e capelli biondi, lo stesso fa ora con Vittoria, la nuova arrivata.

Fonte Instagram fedez

Ecco svelato chi è Rosalba e perché dorme con Vittoria Lucia Ferragni. E soprattutto perché Leone è così affezionato a lei.