Mamma Sto Bene!
Elisabetta Canalis Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Elisabetta Canalis? Suo padre è un famoso chirurgo ed è la compagna di viaggio preferita della mamma

Tra tutte le veline passate per lo studio di Striscia la Notizia, quella che sicuramente ha acquistato maggior successo anche dopo questo lavoro è stata Elisabetta Canalis. Showgirl di fama internazionale, seguita ed amatissima da molti in tutto il mondo, la donna è riuscita a formarsi, al di fuori del mondo dello spettacolo, una bellissima famiglia con una bellissima figlia.

Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler: ecco chi è la piccola

Elisabetta Canalis Mammastobene.com

Il 12 settembre del 2014, una delle donne più belle in Italia, Elisabetta Canalis, è convolata a nozze insieme al famoso e rinomato chirurgo Brian Perri. I due si sono conosciuti a Los Angeles nel 2013, in un party tra amici e non è potuto mancare sicuramente il colpo di fulmine.

Elisabetta Canalis Mammastobene.com

Dopo questa conoscenza hanno continuato a frequentarsi e, di fatto, non si sono più lasciati, convolando poi a nozze l’anno successivo ad Alghero, la città di origine della modella italiana. I lavori di entrambi rendono davvero molto complicato il passare tanto tempo insieme, ma nonostante questo riescono a dare tutte le attenzioni necessarie alla loro famiglia, che include anche la piccola Skyler Eva Perri.

Il 29 settembre del 2015, a poco più di un anno dalla data della nozze, i due coniugi hanno dato il benvenuto alla loro prima e per il momento unica figlia, Skyler. La bambina inizialmente non è stata mostrata in pubblico dalla mamma, sicuramente per un discorso di tutela e privacy dell’immagine, ma adesso non sembrano farsi alcuno scrupolo. La Canalis è molto attiva sui social e non di rado posta foto con la sua bambina, sorridente, felice e bellissima.

Non mancano le bellissime dediche nelle quali scrive frasi come “Compagne del viaggio più bello, la vita”, cosa che fa presumere un rapporto meraviglioso tra mamma e figlia. Compaiono altrettanto spesso anche delle bellissime foto di famiglia, dove tutti e tre appaiono felici e sorridenti nello stare insieme a casa, in un momento di relax e tranquillità.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Vanessa Incontrada? Dopo la sua nascita, all’attrice sono state rivolte parecchie critiche