Mamma Sto Bene!

Bambina nata senza braccio guarda per la prima volta il suo nuovo arto con enorme stupore

Sul web possiamo trovare un’infinità di video che emozionano gli internauti per i più svariati motivi. Quelli che ottengono sempre tante visualizzazioni hanno per protagonisti i bambini. Con la loro ingenuità e naturalezza, riescono a colpire l’animo umano. Una piccola bimba è stata ripresa mentre le veniva installato il suo nuovo braccio e l’espressione di stupore che fa ha commosso tutti. La bambina era nata senza arto sinistro.

La bambina aspetta con pazienza che la dottoressa le metta il suo nuovo braccio

In un breve video condiviso sui social viene filmata questa piccola bimba nata senza braccio che attende di ricevere il suo nuovo arto. Seduta sul suo papà, la bambina guarda la dottoressa con calma e tranquillità. Magari non comprende pienamente cosa sta per succedere, ma la sua reazione è commovente.

La bimba viene ripresa in tutta serenità e guarda con i suoi occhioni ogni movimento che viene fatto in attesa di capire cosa sta per accadere.

La reazione della bambina è di assoluto stupore

Ciò che tutti hanno notato guardando il breve video è la pacatezza della bimba, di cui non si conosce l’età precisa ma si percepisce che è proprio piccolina. Non fa alcun tipo di gesto ri ribellione oppure non teme quello che sta per succedere.

Quando la dottoressa le si avvicina per metterle il braccio nuovo la sua reazione è di assoluto stupore.

La bambina guarda scioccata il suo nuovo braccino

Una volta messo il braccio, la bambina rimane incantata a guardarlo. Essendo nata senza, la sua breve vita è sempre stata in quel modo. Non ha mai conosciuto fino a quel momento la sensazione di avere il braccio sinistro.

Eppure ecco che è arrivato quel momento. E la piccola ha fatto emozionare tutte le persone che hanno visto il video.

Potrebbero interessarti: Nata senza le braccia viene adottata a 2 anni: ecco che aspetto ha oggi a 21 anni