Mamma Sto Bene!
Bambina scrive al suo cane

Bambina scrive al suo cane che non c’è più: il giorno dopo riceve una lettera di ringraziamento

Questa è la tenerissima storia di una bambina che scrive al suo cane che non c’è più. Il loro legame era davvero molto forte, come sempre lo è tra bambini e cani: crescono insieme, diventano grandi imparando l’uno dall’altro e il loro affetto è per sempre. Sono di fatto dei fratelli, come lo erano Maci e Kendal, una bambina di 4 anni e il cucciolo di casa, che purtroppo è morto all’età di 13 anni. Puoi solo immaginare la disperazione della piccola quando il suo cagnolino è volato sul ponte dell’Arcobaleno?

Maci era inseparabile da Kendal. La coppia viveva sempre insieme, giocava sempre insieme e insieme si avventuravano in tante esperienze davvero uniche e indimenticabili. Quando Kendal è morto, Maci ha deciso che doveva in qualche modo salutarlo. La bambina ha detto alla mamma, che si chiama Crystal, che avrebbe voluto fare un disegno del suo amato cagnolino. Per poi inviarla in Paradiso al suo fedele amico a quattro zampe.

Kendal e Maci

La donna ha dato carta e matita a Maci, che ha realizzato un ritratto di Kendal. Il postino, quando è arrivato di fronte alla loro abitazione, si è visto correre incontro la bambina, pronta ad affidargli la sua lettera preziosa. Di fronte a tanta tenerezza, ecco uno sviluppo inaspettato: il giorno dopo il postino è tornato a casa della bambina. Aveva una lettera di risposta di Kendal per la sua amata Maci.

Il cagnolino ha scritto alla bambina dal cielo, ringraziandola per tutto l’amore dimostrato quando erano insieme su questa terra e anche ora che, purtroppo, erano separati. Poi il cane le ha dichiarato tutto il suo amore e ha firmato con una zampa.

Maci

Grazie al postino generoso e di buon cuore, Maci ha ricevuto un grandissimo dono. Era felice, perché sapeva che la sua Kendal stava bene e anche dal Paradiso continuava a pensare a lei. Ora sa che nel suo cuore ci sarà sempre un posticino per lei e viceversa. E che prima o poi si incontreranno sul ponte dell’Arcobaleno.