Mamma Sto Bene!
La capigliatura somigliante

Bambino dalla folta chioma Bionda somiglia a Boris Johnson: capelli da urlo

A soli tre mesi questo bambino è diventato una vera star, e ha anche l’aspetto di un personaggio in vista! La sua foltissima chioma ha suscitato la simpatia di molti utenti del web che hanno notato una stramba somiglianza… i suoi capelli biondi lo rendono simile a Boris Johnson.

Certo quando è venuto al mondo non si aspettava di essere già in politica, eppure tantissime persone tra quelle che hanno visto le sue foto hanno pensato immediatamente al Ministro britannico. Il bambino è nato nel mese di Marzo a Surrey, in Inghilterra.

I capelli di David

Già in ospedale molte infermiere si erano avvicinate ai genitori di David per scambiare qualche chiacchiera sui ciuffi del neonato, più abbondanti di quelli di un qualsiasi bambino persino di tre anni. Sia il padre che la madre hanno una capigliatura scura, perciò oltre alla quantità è curioso anche il colore!

I capelli di David infatti sono di un biondo chiarissimo, e mantengono anche la stessa piega ribelle di quelli di Boris Johnson. Tantissimi tra i seguaci sui vari social hanno addirittura dubitato che fosse reale, pensando che potesse trattarsi di foto modificate o di una parrucca. Altri lo hanno persino scambiato per una bambola per via della particolarità che lo contraddistingue

Ogni singola ciocca di David invece è autentica e quasi platinata, e ciò rende questo bambino un vero simpaticone. In poco tempo è diventato famosissimo.

Su Twitter ci sono stati moltissimi commenti al riguardo. Alcuni sostengono fortemente l’idea della somiglianza, altri hanno partecipato alla discussione scherzandoci su. Un po’ di rispetto per il bambino, è molto più carino di Boris, suvvia!, ha scritto qualcuno suscitando l’ilarità generale.

In generale David ha riscosso un gran successo, guadagnandosi l’affetto e la simpatia di tutti con le sue acconciature strambe e le espressioni ancora più divertenti. Insomma, un vero personaggio!

Leggi anche: Stanca di tingersi i capelli, decide di tagliarli cortissimi e lasciarli grigi