Mamma Sto Bene!
bambino con orecchie a sventola

Bambino di sei anni vittima di bullismo a causa delle sue orecchie: i genitori decidono di sottoporlo a un intervento chirurgico

La frase “i bambini possono essere crudeli” è molto vera. Gage Berger, bambino di appena sei anni, era sempre apparso un po’ diverso dagli altri suoi coetanei a causa dell’aspetto delle sue orecchie.

Questo li causò continui attacchi violenti da parte dei bulli che costrinsero i genitori a dover prendere provvedimenti drastici, come sottoporlo ad un intervento chirurgico estetico.

I continui tormenti di Gage

Ogni giorno della settimana, Gage Berger, studente di prima elementare, aveva paura di andare a scuola. Non vedeva l’ora di imparare. Ma quando è arrivato, gli altri suoi compagni di classe avevano notato solo una cosa di lui: le sue orecchie più grandi e più lunghe della media.

bambino davanti allo specchio

Naturalmente, il bullismo continuo e molto violento, ha avuto conseguenze terribili sulla salute mentale del piccolo. Tanto che i suoi genitori, Tim e Kallie, lo hanno visto passare dall’essere un bambino felice e sicuro di sé a uno triste ed estremamente introverso.

Alla fine, Gage iniziò a essere ossessionato dal suo aspetto. Passava molto tempo a spingere indietro le sue orecchie nella speranza di poter assomigliare agli altri bambini.

La decisione presa dai genitori

Gage non era superficiale. Dopotutto, quanto può essere superficiale un bambino di sei anni? Voleva solo che il bullismo finisse.

Alla fine, Tim e Kallie non hanno avuto altra scelta che rivolgersi alla chirurgia plastica. Volevano che il bullismo finisse. Ma la scuola di Gage era inefficace.

bambino con dottore

Il chirurgo plastico Stephen Mobley ha accettato di incontrare Gage ei suoi genitori e infine di operare il bambino.

L’esito dell’operazione

intervento chirurgico orecchie

Per due giorni Gage ha dovuto tenere le orecchie bendate. Fino a quando il dottore non ha potuto rimuovere le bende. Gage era super contento dei risultati. In effetti, non riusciva a smettere di sorridere.

Ora il piccolo va a scuola con un sorriso gigante stampato in faccia. E non è più vittima di bullismo violento.

La storia di Gage è poi apparsa su YouTube, dove è diventata presto virale. Ad oggi, ha ottenuto oltre 6,9 ​​milioni di visualizzazioni. Ha anche più di 49.000 Mi piace e 10.000 commenti.

LEGGI ANCHE: Bimba di 9 anni vittima di bullismo a scuola reagisce grazie a un’idea creativa