Mamma Sto Bene!
Barbara Berlusconi incinta del quinto figlio

Barbara Berlusconi è diventata di nuovo mamma: nato il 14esimo nipote di Silvio Berlusconi

Il 20 novembre del 2021 Barbara Berlusconi ha dato il benvenuto in famiglia al suo quinto figlio: Ettore Quinto. La figlia di Silvio Berlusconi è infatti diventata nuovamente mamma, dando cos ì alla luce quello che è il 14esimo nipote del famoso politico italiano.

La gravidanza e la nascita

Qualche mese fa, in un post su Instagram, Barbara Berlusconi ha annunciato di essere in attesa del suo quinto bambino. Lei e il suo compagno Lorenzo Guerrieri (imprenditore originario di Monza) hanno concepito quindi il loro terzo figlio insieme, che è però il quinto della donna.

Barbara Berlusconi e il compagno

Sappiamo infatti che Barbara Berlusconi ha precedentemente avuto altri e due figli dalla relazione con Giorgio Valaguzza: Edoardo ed Alessandro, nati rispettivamente nel 2009 e 2007. Dopo di loro, iniziata la relazione con l’imprenditore lombardo, la donna ha partorito anche Leone (2016) e Francesco (2018).

Quando ha annunciato la gravidanza, bonariamente, la Berlusconi ha scritto sotto il post:

La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!! 🤞🤞🤞… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…😅

Insomma, alla fine è uscito maschio anche l’ultimo e la donna sembra aver onorato la sua promessa, dato che l’ha chiamato proprio Ettore Quinto Guerrieri. I due coniugi sono stati insieme durante tutta la gravidanza e, stando a quanto trapelato, anche durante il parto Lorenzo Guerrieri non ha mai lasciato la sua compagna.

I due hanno iniziato una relazione subito dopo che Barbara Berlusconi aveva concluso quella con il calciatore del Milan Alexandre Pato. Quando il tutto fu reso noto alla stampa italiana, l’imprenditore volle mettere innanzitutto i puntini sulle i, cercando di far percepire quanto lui e la sua compagna fossero di fatto una famiglia normale:

Non sono un imprenditore, ma studio per diventarlo. Sono iscritto ad economia ed amministrazione d’impresa e lavoro nell’enoteca Il Mulino. Sono una persona normale.

Questa precisazione avvenne dopo che il ragazzo si rese conto del fatto che fuori dal locale dove lavorava, da quando al sua relazione con la donna fu resa nota, c’erano continuamente fotografi, che lo seguivano poi fino a casa.

Leggi anche: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventano genitori bis: è nato il piccolo Achille