Mamma Sto Bene!
bimba è nata senza braccia

La bimba è nata senza braccia, così ha imparato a mangiare con i piedi

Questa è la storia di una bambina davvero speciale che ha imparato a mangiare con i piedi, perché purtroppo è nata senza braccia. La sua storia può essere fonte di ispirazione per tutti, per spingere a non smettere mai di credere di potercela fare anche quando la vita ci pone di fronte a tante avversità. La bimba è piccolissima, ma ha già dimostrato coraggio, forza e tenacia da vendere.

Ogni bambino che cresce deve affrontare sfide che sembrano insormontabili per poter apprendere tutti quei gesti quotidiani che da grandi sembrano invece così banali. Per la piccola Vasilina, però, tutto è reso ancora più difficile a causa di una malformazione con cui è nata. Lei non ha le braccia, ma questo non la ferma, come dimostra la sua mamma pubblicando su Facebook un video in cui mostra come la sua adorata figlia ha imparato a mangiare.

Si è adattata, ha cercato una soluzione, ha provato, tentato e ritentato e alla fine ce l’ha fatta. Se non ha mani e braccia per mangiare, poco importa, userà i piedi, avrà pensato nella sua piccola testolina. Detto, fatto. Vasilina ha stupito tutti quanti dimostrando che niente può fermarci e che dobbiamo sempre trovare un modo per affrontare anche le difficoltà più grandi.

Vasilina
Fonte Facebook Elmira Knutzen

Vasilina ha imparato da sola a mangiare con i piedi

La bambina ha dimostrato intelligenza, forza, coraggio e tanta resilienza, dimostrando che anche di fronte agli ostacoli più insuperabili si può sempre reagire e trovare un modo per raggiungere ogni obiettivo. Fosse anche solo portarsi un cucchiaio alla bocca e non dover sempre dipendere da un’altra persona per potersi nutrire. Vasilina non ha un braccio e l’altro è in parto atrofizzato, non potrà mai usarlo. Però ha gambe e piedi forti. E un’intelligenza davvero incredibile.

Mamma Elmira ha postato un video sulla sua pagina Facebook che è diventato virale in breve tempo. Milioni e milioni di visualizzazioni e tanti commenti per incoraggiare la piccola a non demordere mai. Anche se non ce n’è bisogno, perché Vasilina va dritta per la sua strada.

Nel video la bambina prova con qualche difficoltà all’inizio, ma lei vuole assolutamente mangiare da sola. Ed ecco che allora ci riprova, tenendo la forchettina con le dita del piede destro, riuscendo alla fine a portarsi il boccone alla bocca. Anche se all’inizio non ce l’ha fatta, lei non ha mollato, come hanno raccontato mamma Elmira e papà Chris, che hanno adottato la bambina in un orfanotrofio russo: i genitori naturali l’avevano abbandonata proprio per la sua disabilità. Loro l’hanno accolta nella loro casa di Mosca e ogni giorno affrontano con lei le sfide che la vita pone sul loro cammino. Potendo contare sulla sua grande forza.

Для поклонников Василины.Познакомьтесь с Василиой здесь…FB fan page/страница: https://www.facebook.com/Vasilina-Василина-1561598970526794/Youtube Channel Василины/Vasilina: https://www.youtube.com/channel/UC8nMa5RfyzNfobk9i0IdZ5A/featuredTo license this video, please go here: http://videospring.bravebison.io/for-vasilinas-fans/ or contact videospring@bravebison.io”

Posted by Elmira Knutzen on Wednesday, October 12, 2016
Fonte Facebook Elmira Knutzen

Non è incredibile?