Mamma Sto Bene!

Bimbo di un anno urla al ristorante e un uomo lo registra definendolo “fastidioso”

Negli ultimi tempi hanno iniziato a prendere campo dei ristoranti cosiddetti “childfree”, ovvero quei locali dove non è consentito l’ingresso ai bambini. Qualcuno ha gridato allo scandalo, qualcun altro ha semplicemente preso atto del fatto che ogni gestore è libero di fare le scelte che più si addicono al proprio locale. Quando però si va a mangiare in un ristorante aperto a tutti e ci si trova nella situazione di trascorrere quel tempo tra le urla di un bambino, sicuramente non è piacevole per nessuno. Ma la tolleranza e il rispetto verso il prossimo dovrebbero stare alla base del vivere comune.

Al tavolo di una donna c’èra il figlio di un anno che urlava

Questo non è successo però all’Umezono Sushi and Grill di Las Vegas dove due uomini hanno iniziato a registrare le urla di un bimbi di appena un anno mentre era al tavolo con la mamma e la sorella maggiore di 13 anni.

Uno dei due uomini in particolare si è alzato e si è avvicinato a questa mamma definendo il figlio un bambino molto “fastidioso”.

Instagram @fiyameta

I due uomini cominciano a riprendere la scena del bambino che urla

“Questo è quello che succede quando qualcuno cena e porta i figli che sono molto rumorosi”, dice uno di loro rivolgendosi alla mamma del bambino. “Questa persona qui ha un bambino che sta facendo un rumore molto forte!” ha poi continuato a dire nel suo sfogo.

Di contro la mamma ha registrato anche lei le immagini di questi due uomini che le inveivano contro giustifando le urla di suo figlio dicendo che il bambino aveva solo un anno e di essere più tolleranti.

Instagram @fiyameta

La polemica sul web

Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno scatenato un acceso dibattito in merito. C’è chi si è schierato dalla parte dei due uomini, anche se hanno avuto dei modi sgarbati, ma di base non avevano torto. Se hai un bambino piccolo che può comportarsi in questo modo si evita di frequentare dei ristoranti che potrebbero maggiormente infastidirli.

Di contro invece c’è chi si mette dalla parte della mamma mostrando solidarietà nei suoi confronti. Se ci si ritrova a chiudersi in casa con dei bambini piccoli, anche questi ultimi non avranno mai modo di abituarsi ad uscire.

Voi che ne pensate dopo aver visto queste immagini?

Potrebbero interessarti:

Passeggero registra un bambino che urla durante il volo di 29 ore: il video scatena il web

Bimbo di 7 anni si occupa della sorellina di 2 e la porta con lui a scuola per non perdere la lezione