Mamma Sto Bene!
Bimbo in bici vestito da Superman al comizio di Gabriel Boric

Bimbo in bici vestito da Superman al comizio di Gabriel Boric, presidente del Cile

Cosa ci fa un bimbo in bici vestito da Superman al comizio di Gabriel Boric, presidente del Cile? E perché continua a gironzolargli intorno, senza che nessuno intervenga? Questo simpatico siparietto ha una sua motivazione ben precisa, che ha lasciato tutti senza parole. Il video, pubblicato sui social, è diventato, ovviamente, virale in poco tempo.

Bimbo in bici vestito da Superman al comizio di Gabriel Boric
Fonte foto da video su Twitter di José Luis Sastre

Lunedì scorso, Gabriel Boric, presidente cileno, ha tenuto una conferenza stampa alla presenza dei giornalisti dopo aver votato per una nuova Costituzione del Cile. Quando era più o meno a metà del suo intervento, l’uomo politico ha ricevuto una visita molto particolare. Un bambino piccolo, con il costume di Superman, in sella alla sua bicicletta ha iniziato a girargli intorno.

Tutti erano sorpresi, sia per la presenza del piccolo alla conferenza stampa del presidente del paese, sia per il suo costume singolare. Il piccolo ha iniziato a girare senza sosta intorno al presidente, rubando di fatto la scena a Gabriel Boric, che però non sembrava affatto infastidito, anche se, per nove volte, il bambino gli ha girato intorno.

Gabriel Boric
Fonte foto da video su Twitter di José Luis Sastre

L’identità del bambino non è stata ovviamente rivelata, per chiare questioni di privacy. Ma la mamma del presidente Gabriel Boric ha detto che quel piccolo fa parte di un programma di protezione per i bambini che crescono in mezzo a tante problematiche. Ovviamente c’è chi scherza sull’accaduto. Su Twitter un utente ha detto:

È quello che succede a noi cittadini quando vogliamo attirare l’attenzione dei politici, i politici continuano con i loro discorsi e i cittadini continuano ad andare in giro aspettando una risposta.

Mentre un altro ha suggerito che tutti i presidenti vorrebbero un Superman come lui come guardia del corpo. Tutti, comunque, sono rimasti affascinati dall’innocenza del bambino che, ignaro di chi aveva intorno e di quello che stava accadendo, ha fatto quello che ogni bambino fa tutti i giorni: si è messo a giocare imitando il suo supereroe preferito.

La scena ha colto tutti piacevolmente di sorpresa e il bimbo è già una piccola star sul web, dove il video è diventato in breve tempo virale.