Mamma Sto Bene!
Attilio Romita

Avete mai visto la figlia di Attilio Romita? La ragazza è l’orgoglio di papà

Senza ombra di dubbio Attilio Romita è uno dei volti più conosciuti della Rai, lavorando come giornalista al TG1. In questi giorni lo vediamo in un ruolo completamente diverso. Qualche giorno fa, infatti, il noto giornalista è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Forse non tutti sanno che Attilio Romita è papà di una splendida ragazza: scopriamo insieme chi è e conosciamola meglio.

Attilio Romita

Classe 1953, Attilio Romita è laureato in Giurisprudenza. Inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del giornalismo sia come inviato sportivo e in seguito occupandosi di politica interna. Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, Attilio Romita torna come concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Attilio Romita è stato sposato per 15 anni con Angela. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di una figlia, Alessia. Il matrimonio con Angela è naufragato e oggi il giornalista vive felice la sua vita al fianco della compagna Mimma Fusco, un’imprenditrice di Bari.

giornalista Attilio Romita

C’è da dire Attilio Romita è molto legato a sua figlia Alessia. Stando alle indiscrezioni, sembra che la figlia del noto giornalista nonché concorrente del Grande Fratello Vip si è laureata in marketing alla Luiss con una votazione di 110 su 110 e lode.

figlia Attilio Romita

In un’intervista rilasciata al giornale ‘La Repubblica’, Attilio Romita ha ripercorso la sua carriera concentrandosi anche sulla sua vita privata. ll giornalista ha raccontato di avere un buon rapporto con la sua ex moglie e con sua figlia Alessia. A riguardo, Attilio Romita ha dichiarato:

famiglia Attilio Romita

E un anno dopo è arrivata mia figlia, Alessia, che lavora in una multinazionale di fazzolettini. Con lei ho un feeling meraviglioso, ci adoriamo anche se litighiamo tantissimo.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Charlie Gnocchi? Sono 3 e sono nati da relazioni diverse