Mamma Sto Bene!

Cameriera incinta piange dopo aver ricevuto una mancia di Natale di $1300

Il periodo delle festività natalizie comporta spesso un aumento delle spese notevole e si fa fatica ad arrivare a fine mese. Quando ci si trova di fronte a una scena come quella che vi stiamo per raccontare si ammira maggiormente il gesto del protagonista.

Una mancia di 1300 dollari per una cameriera in dolce attesa

Una cameriera incinta ha ricevuto come mancia 1.300 dollari da uno sconosciuto. Lei stava prestando servizio presso il ristorante per cui lavorava. Erano giorni frenetici, si stava avvicinando il Natale e molte persone erano preso dagli acquisti.

Invece un cliente si è soffermato a notare la gentilezza e la dolcezza di questa cameriera in dolce attesa e ha voluto raccogliere una mancia decisamente consistente.

La cameriera scoppia a piangere

Uno dei commensali ha ripreso il momento in cui la donna riceve ben 1300 dollari di mancia e come prima reazione scoppia a piangere. Non poteva credere a quello che stava accadendo. Non le era mai successo di ricevere così tanti soldi.

In un primo momento la cameriera disse che non poteva accettare queti soldi. Ma lo sconosciuto cliente le ha solo detto di dare 300 dollari ai cuochi e di tenere per sé il resto.

D’altronde era Natale e lei era incinta. Quei soldi sicuramente le sarebbero serviti. La cameriera commossa accetta e ringrazia l’uomo per il gentile gesto.

Il filmato è stato condiviso su Reddit ed è diventato virale in breve tempo.

Guarda il video

Potrebbero interessarti:

Mamma pranza col bambino in braccio: cameriera si offre di prenderlo per farla mangiare

Cameriera riceve mancia di $4.400 ma viene licenziata per non aver condiviso i soldi