Mamma Sto Bene!
Tonalità capelli biondi

Capelli biondi: le tonalità più in voga quest’anno e nel 2023

I capelli biondi rappresentano un classico insormontabile e ogni anno emergono nuove tonalità da cui poter trarre ispirazione. Anche quest’anno ci sono dei toni di biondo più audaci che mai, che rappresenteranno le tendenze non solo dell’inverno 2022 ma anche del 2023: scopriamoli insieme!

Tonalità capelli biondi

Ice blonde

La tonalità di biondo più in voga in assoluto questo inverno è l’ice blonde, ispirata direttamente dal colore del ghiaccio. Nello specifico, si tratta di una tonalità pallida come il bianco, ma con incorporati dei dettagli di beige. Tuttavia, può essere abbinato anche a toni pastello, creando così una sfumatura unica.

Leggi anche: Come migliorare i capelli dopo una sessione di palestra

Placcato platino

Una delle tonalità di biondo più estreme ma classiche allo stesso tempo è il placcato platino, che in questa stagione includerà anche uno scintillio argentato. Devi solo tenere a mente che queste tonalità sono più di una semplice tendenza, ma un vero e proprio stile di vita.

Argento freddo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence (@jenniferlawrence_)

Questa tonalità è la combinazione tra biondo e argento, che ti farà ottenere un color cenere di incredibile lucentezza. Si tratta di una delle evoluzioni più attraenti del classico platino, che quest’inverno si prepara e predominare la scena.

Leggi anche: Doppio shampoo: è davvero la chiave per capelli più sani?

Beige freddo

Questa versione del beige conferirà alla tua chioma una finitura lussuosa ed una lucentezza morbida e setosa, che la renderanno simile all’avorio. Inoltre, puoi decidere se indossare questo colore in modo predominante oppure di sfumarlo con un altro tipo di biondo più scuro così da creare una chioma multidimensionale.

Biondo perla

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Il biondo perlato trasformerà i tuoi capelli in un vero e proprio gioiello d’alta classe, conferendo loro uno spettacolare riflesso di luce. Questa tonalità unisce i toni freddi e caldi in un unico capello, creando così una sensazione di maggiore densità e ricchezza.

Leggi anche: Come ottenere i massimi vantaggi dalle maschere per capelli