Mamma Sto Bene!

Cassiera sventa il rapimento di un bambino fingendosi sua madre. Le terribili immagini in un video

Sin da piccoli i bambini devono imparare a sapersi difendere e a chiedere aiuto in una situazione di pericolo. Parlare con loro e raccontare che esistono persone cattive è porli di fronte alla cruda realtà ma serve per non trovarsi in fatti spiacevoli. Come stava per accadere a un bambino di 10 anni che ha intuito di essere seguito da una donna con brutte intenzioni e si è rifugiato in un negozio. La cassiera, fingendosi la madre del ragazzino, ha sventato il suo rapimento. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del negozio.

Il video dell’accaduto ha scioccato l’intera comunità

A diffondere le immagini del tentativo di rapimento è stato il papà Sam Green che ha voluto mostrare ciò che sarebbe potuto accadere se il figlio non avesse avuto la prontezza di rifugiarsi nel negozio.

Qualcuno riconosce la donna in nero? Ha cercato di rapire mio figlio oggi mentre tornava a casa da scuola. Ha fatto la cosa giusta ed è andato da un adulto e mi ha chiamato”.  – scrive il papà su Facebook.

Il bambino era terrorizzato dalla paura ma ha saputo reagire e chiedere aiuto.

La cassiera si è finta la madre del bambino per sventare il rapimento

Dalle immagini si vede il ragazzino che viene seguito da una donna e, quando lui entra in un negozio, lei lo aspetta sulla soglia della porta. Probabilmente si tratta di una persona con problemi mentali ma ciò non toglie che aveva provato ad approcciarsi col bambino dicendogli di andare con lei.

Il ragazzino invece si è avvicinato alla cassiera dicendole di fingersi sua madre e che c’era questa donna che lo seguiva. Hannah Daniels, la ragazza diciottenne che lavorava al negozio, ha prontamente avvisato la polizia e nel mentre chiudeva a chiave la porta del negozio. “Comportati come se fossi mia madre. Questa signora mi sta seguendo” – ha detto terrorizzato il bambino.

Una storia a lieto fine

Il rapimento è stato sventato e la situazione è stata a lieto fine. La prontezza del ragazzino a rifugiarsi in un negozio e chiedere aiuto è stata determinante.

Secondo il dipartimento di polizia di Pottstown, la donna è stata trovata. Ha bisogno di ricevere assistenza per problemi di salute mentale.

Le immagini del tentativo di rapimento riprese dalle telecamere di sicurezza

Potrebbero interessarti:

Giovane Wrestler sventa un tentativo di rapimento

Poliziotti salvano 4 bambini rapiti da una donna