Mamma Sto Bene!

Tutti pensavano che fosse incinta ma l’ecografia ha mostrato un’agghiacciante verità

A vedere il pancione di Keely Favell il primo pensiero è quello di farle gli auguri per il nascituro che porta in grembo. E invece no. Questa donna non era affatto incinta e quello che ha scoperto dopo un’ecografia è stato davvero preoccupante. L’incredibile storia di Keely ha fatto il giro del web ed è diventata presto virale.

Il pancione di Keely cresceva sempre di più fino a diventare enorme: pensava fosse incinta

Inizialmente la giovane donna non aveva dato molto peso a questa particolarità fisica. Lei è sempre stata rotondetta, come ha più volte raccontato, e pensava che in quel periodo avesse preso qualche chilo in più. Ma nel giro di qualche mese la situazione è precipitata notevolmente e il suo pancione era diventato enorme.

In soli due anni la sua taglia era passata da una 46 a una 54, pesando 140 chili. “Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. – ha spiegato poi Keely – Mi esercitavo e mangiavo in modo sano, ma stavo lentamente diventando più grassa. Si è insinuato così lentamente che non ho capito che qualcosa non andava”. 

“In quel periodo– ha spiegato la ragazza –anche le cose semplici come guidare una macchina o salire le scale diventavano difficili, non riuscivo neanche a respirare”.

I test di gravidanza erano tutti negativi

Tutte le persone che Keely incontrava pensavano che fosse incinta, e il dubbio era venuto più volte pure a lei. Ma i numerosi test di gravidanza che aveva fatto erano tutti negativi. Così, spinta anche dal suo fidanzato, ha iniziato ad indagare per capire cosa stesse accadendo.

La ragazza si rivolge al medico che esegue un’ecografia al ventre. Quello che viene fuori dalla visita è stato incredibile. Di certo nel suo pancione non c’era un bambino.

La giovane donna aveva in realtà una cisti ovarica di 26 chili

Quando il dottore ha eseguito l’ecografia il suo volto è totalmente cambiato. Aveva di fronta a sè una giovane donna che portava una cisti ovarica enorme. L’unica cosa da fare era rimuoverla chirurgicamente.

L’intervento è stato eseguito con successo e finalmente Keely ha potuto riacquistare il sorriso.

I medici che l’hanno operata hanno dovuto asportarle l’ovaio destro ma i dottori hanno affermato che le sue probabilità di diventare mamma non sono state intaccate.

Potrebbero interessarti:

Si pensava che fosse incinta, ma dal suo grembo è uscito qualcosa a cui i medici non volevano credere

Donna pensava di essere incinta, invece aveva un verme gigante