Mamma Sto Bene!
Foto di Hasbulla

Chi è Hasbulla? Cosa sappiamo su questo “bambino”, che tanto bimbo non è

Sicuramente ad ognuno di voi sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere un video di questo simpaticissimo pseudo-bambino di nome Hasbulla. Sta di fatto, che la sua storia è in realtà molto diversa da quella che traspare, partendo dal presupposto che bambino in realtà non è. Ecco cosa sappiamo su di lui e la sua “verità”.

Età e curiosità su Hasbulla

Hasbulla fotografia

Da un po’ di tempo a questa parte girano per il web meme, foto e video che ritraggono questo particolarissimo personaggio, di nome Hasbulla, che tutti hanno etichettato come un bambino simpatico dalla risata strana. Sta di fatto, però, che tanto bambino Hasbulla non è. Facendo delle ricerche più approfondite, è venuto fuori che in realtà ha 18 anni e soffre di un raro disturbo della crescita.

Il giovane è nato in un paese della Federazione Russa, ha quindi 18 anni, ma non li dimostra sicuramente. Il fatto è che Hasbulla in realtà soffre di un grave disturbo della crescita che lo ha fatto rimanere, di visto e di statura, piccolo come un bambino. La sua fama è arrivata nel 2021, dopo un anno che condivideva contenuti su Instagram, dove è diventato inevitabilmente famoso.

Foto di Hasbulla

In moltissimi lo conoscono come “Mini Khabib“, proprio perché il suo trampolino di lancio è stata l’imitazione di questo famoso atleta di MMA. La cosa lo ha reso particolarmente noto, tanto che lui e l’atleta vero sono diventati amici e alcuni pensano addirittura che Hasbulla sua in realtà suo figlio.

Successivamente, a renderlo ancora più noto è stato un incontro di MMA combattuto tra lui e Abdu, un altro ragazzo con una sindrome molto simile alla sua, con il quale poi ci sono stati anche altri video in cui si scontrano, che hanno suscitato parecchio scalpore. Oltre a questo, però, ci sono state anche altre persone che sostenevano che Hasbulla fosse in realtà affetto da una grave forma di depressione e che i familiari, visto il successo, ne stiano approfittando per fare soldi. Una situazione decisamente spiacevole.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto le figlie di Giorgio Chiellini? Sono nate dal suo amore storico e hanno una passione per il loro papà