Mamma Sto Bene!

La chiacchierata tra gemelli di tre mesi fa il giro del mondo per la tenerezza

I bambini sanno sempre come lasciarci a bocca aperta. Lo fanno in modo semplice, ma riempiendo le nostre vite di straordinaria dolcezza. Anche quando non li conosciamo ma ci capita di incappare in video davvero tenerissimi. Come quello che ha immortalato la chiacchierata tra gemelli di tre mesi: sono davvero adorabili.

I bambini appena nati non parlano. Comunicano con chi gli sta intorno con sorriso, versetti, balbetti, che a volte sembrano parole, ma è solo una suggestione di mamma e papà che non vedono l’ora di ascoltare la prima parola pronunciata dai loro cuccioli. Eppure già appena nati con sguardi, sorrisi e, soprattutto, pianti si fanno capire bene, eccome se ci riescono.

Ci sono delle volte in cui compiono dei gesti talmente adorabili che mamma e papà non ce la fanno a tenerseli per se, condividendo video e foto in rete che in breve tempo diventano virali. È il caso di due gemelli di tre mesi immortalati dai genitori mentre tranquillamente nella culla chiacchierano del più e del meno. Hanno un loro modo di comunicare, che non usa parole o frasi, ma sembrano capirsi alla perfezione.

Gemelli che dormono
Fonte Pixabay

I vocalizzi di questi bambini non sembrano fatti a caso. Sembra proprio che i due stiano parlando, rispondendo l’uno all’altro come se riescano a comprendersi. Del resto abbiamo già visto video di conversazioni tra gemelli che fanno commuovere tutta la rete, per la particolarità del rapporto che si crea quando si nasce insieme. Un legame tra fratelli e sorelle ancora più profondo e speciale.

Gemelli crescono insieme
Fonte Pixabay

Il video ha fatto in breve tempo il giro del web e si vede il bebè a destra più loquace e intraprendente. Tocca anche la sorellina mettendole la mano in bocca. Le due sembrano intendersi alla perfezione. E divertirsi anche un sacco, non ti pare?

Fonte YouTube Rumble Viral

Non sono terribilmente adorabili? Impossibile non sorridere vedendo come si divertono a chiacchierare nella loro culla: la complicità è già palpabile.