Mamma Sto Bene!
Luca Argentero Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Luca Argentero? È nata in un periodo molto particolare e non assomiglia a nessuno dei due genitori!

Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati di sempre e la sua fama lo precede ovunque lui vada. La sua carriera gli ha riservato davvero molte cose positive, ma mai nulla è paragonabile alla nascita della sua bellissima figlia: ecco cosa sappiamo su di lei e sulla sua famiglia.

Nina Speranza Argentero: la figlia di Luca Argentero

Luca Argentero Mammastobene.com

Dopo il matrimonio con Myriam Catania, durato dal 2009 al 2016, Luca Argentero ha ritrovato l’amore nelle braccia di Cristina Marino. La relazione è sempre andata a gonfie vele e, a consolidare ancora il tutto, è stata la nascita di loro figlia: Nina Speranza Argentero.

Luca Argentero Mammastobene.com

Il nome del a bambina sicuramente farà capire quanto lei sia stata aspettata e desiderata dai genitori e, il periodo in cui è nata la rende ancora più speciale. Infatti, la piccola Nina Speranza è venuta alla luce nel bel mezzo della pandemia mondiale di Covid-19, che ha segnato irreversibilmente tutto il pianeta. Per i genitori, però, la sua nascita è stata qualcosa di magico e senza dubbio perfetto, nonostante le circostanze.

Crescendo, però, le sorprese non sono affatto finite. Infatti, la piccola sembra non assomigliare a nessuno dei suoi due famosi genitori. Si tratta di una rara condizione genetica nella quale i figli non riperdono assolutamente nulla dalla madre e dal padre a livello di aspetto fisico, ma hanno caratteristiche molto antitetiche dalle loro. Questo genere di situazioni colpiscono giusto l’1% della popolazione neonatale, quindi si tratta di una condizione davvero molto rara.

Tempo addietro, inoltre, i due genitori hanno avuto degli screzi con delle testate giornalistiche a causa di una pubblicazione del volto di loro figlia senza censura. Secondo loro, tutto questo sarebbe inaccettabile, sopratutto per la tutela della piccola e della loro famiglia in sé. Come è giusto che sia, la privacy va decisamente rispettata al 100% sempre e comunque, in qualsiasi contesto.

Leggi anche Avete mai visto le figlie di Barack Obama? Ecco la loro nuova vita e cosa fanno oggi